Italia, la grande fuga degli azzurri mortifica la Nazionale: 12 indisponibili su 35 convocati di Mancini

ilmessaggero.it SPORT

Senza il minimo pudore: 12 azzurri indisponibili, veloci nella ritirata dopo le prime due partite.

A chi, se ci fosse stata, è però quasi impossibile accertarlo.

Via e . di corsa, nonostante qualche fastidio muscolare che va sempre bene quando c’è da preparare la ritirata.

Le somme saranno tirate dopo i match delle big, in campo tra domani e domenica: sapremo quanti dei 12 infortunati andranno in campo. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Prendiamo in ogni caso spunto dal suo messaggio- dice Aspi taggando Mancini- e cercheremo di migliorare ancora di più l’informazione. Troverà tanta passione e impegno, oltre che accesi tifosi suoi e della Nazionale che, invece che vergognarsi, la accoglieranno in modo affettuoso» (corriereadriatico.it)

Disavventura notturna per Roberto Mancini, che non l'ha presa benissimo. In particolare la chiusura è stata preannunciata fin dalle ore 9 del mattino e in continuità segnalata a partire dalle 21 per tutta la durata dell’evento. (Tutto Napoli)

Mancini bloccato in Autostrada tra i lavori tra la A7 e la A26 nella notte dopo la vittoria di Reggio Emilia. Mancini bloccato in Autostrada. (Tutto Juve)

La società ha fatto al ct anche i "complimenti per la splendida vittoria sulla Lituania e per il sogno Europeo della scorsa estate" "Queste sono le autostrade italiane, arrivi a mezzanotte dalla A7 allo svincolo A26 e trovi l'autostrada chiusa senza un cartello che segnala la chiusura. (L'Unione Sarda.it)

La disavventura di ritorno dopo la vittoria degli Azzurri a Reggio Emilia contro la Lituania (5-0) nelle qualificazioni ai Mondiali. L’Aspi ha aggiunto – rispedendo in sostanza al mittente le accuse rivoltele – che la chiusura programmata per le 21 era stata comunicata e segnalata sui pannelli in prossimità del tratto chiuso (QDM Notizie)

L’informazione della chiusura, inserita anche come previsione nella home page del nostro sito, è risultata sempre esposta sui pannelli luminosi in avvicinamento al tratto interessato, sia dalla A7 che dalla A26. (Pianetagenoa1893.net)