Nuove immagini ufficiali dei Redmi K30 ne svelano il design a 360 gradi

Ecco qua come saranno i Redmi K30, a 360 gradi.

Ad abbracciare il modulo fotocamere, verticale e triplo per Redmi K30, quadruplo per Redmi K30 Pro, a quanto pare, c’è un rigonfiamento particolarmente ispirato.

Manca ormai pochissimo alla presentazione e siamo curiosi di scoprire tutte le caratteristiche tecniche dei Redmi K30, molte delle quali sono già trapelate qualche giorno fa.

Dopo l’inaspettata notizia del foro nel display, rieccoci a parlare di Redmi K30 e Redmi K30 Pro, due degli smartphone più chiacchierati del momento. (TuttoAndroid.net)

Su altri media

La serie di cellulari di ultima generazione composta dai Redmi Note 8 e Note 8 Pro è arrivata sul mercato cinese praticamente nella metà di settembre. Redmi Note 8 e Redmi Note 8 Pro: caratteristiche dei due smartphone sbancaincassi. (Notizie Ora)

Sul supporto al 5G Redmi ha insistito particolarmente, spiegando come le 12 antenne di K30 siano 2,4 volte il numero di quelle con cui sono equipaggiati gli smartphone 4G. Inoltre, si fa anche menzione al fatto che l'azienda stia usando un nuovo design strutturale capace di rendere il segnale 5G più forte ed affidabile. (HDblog)

A suo dire, infatti, Redmi Note 8 avrebbe continuato ad inviare dati su un server di Xiaomi (data.mistat.intl.xiaomi.com). (TuttoAndroid.net)

Xiaomi aveva già confermato il lancio del nuovo Redmi K30 durante l’evento del 10 dicembre. Per il modello standard si prevede il processore Snapdragon 730 o 730G, mentre la versione 5G potrebbe integrare il processore Snapdragon 735 che Qualcomm annuncerà stasera. (Webnews)

Record per Redmi Note 8. Che colpo per Xiaomi, in appena tre mesi ha venduto 10 milioni di Redmi Note 8 (e 8 Pro) in tutto il mondo. Dopo il grande successo del modello precedente, Xiaomi fa il bis con il nuovo Redmi Note 8, praticamente ennesimo best Buy dell’azienda cinese. (Investire Oggi)

La gamma Redmi Note 8 è riuscita a fare meglio anche dei Redmi Note 7 che raggiunsero questo traguardo in circa 4 mesi. (WebTrek.it)