Primark, a Catania inaugurato il primo store della Sicilia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 ECONOMIA

L'inaugurazione. Dato il grande afflusso di persone previsto per l'evento, gli organizzatori hanno preventivamente stabilito alcune regole per la sicurezza.

Per partecipare è stato necessario ritirare un ticket presso i desk dedicati che, attraverso il codice QR, forniva ai clienti l’ordine d’accesso, in modo da poter attendere il proprio turno per poi dirigersi verso il percorso di fila.

È stato inaugurato questa mattina a Catania il primo store di Primark in Sicilia, il nuovo punto vendita ha aperto presso il “Centro Sicilia” di Misterbianco (Sky Tg24)

La notizia riportata su altri giornali

Primark apre al Centro Sicilia di Catania, in centinaia in fila: ressa e lunghe code L’inaugurazione del primo negozio Primark dell’Isola e del sud Italia ha scatenato polemiche per la folla di centinaia di persone in coda per entrare. (Fanpage)

Primark apre a Catania, lunghe code e folla Era tanta l'attesa per l'apertura del nuovo negozio Primark di Catania, il. Davanti il Centro Commerciale Sicilia di Misterbianco, a Catania, si è creata una vera e propria folla, con tanto di spintoni e interventi degli addetti per tenere a freno la folla. (GeosNews)

La ressa nell'esercizio catanese ha richiamato giornalisti anche da altre province: nel secondo video il reportage di un inviato di "Piazza in diretta", testata ennese di Piazza Armerina Nel negozio di Roma Est, nella capitale, ci vogliono ore: uno steward dà il numeretto e, nel frattempo, i clienti vanno a farsi un giro per le altre vetrine. (RagusaNews)

Oggi era in programma l'inaugurazione del nuovo negozio e come era prevedibile si sono formate lunghissime code per entrare e scatenarsi nello shopping. Il nuovo store Primark si estende su oltre 4.280 metri quadrati di superficie commerciale e ha creato 150 nuove opportunità di impiego, fornendo così un forte impulso all'economia locale. (La Sicilia)

Tra code e spintoni. Non sono mancati i momenti di tensione con qualche spintone tra l’enorme fila che si era creata per poter accedere al punto vendita. Primark è un rivenditore internazionale che offre un’ampia gamma di articoli, dall’abbigliamento e prodotti beauty fino ai complementi per la casa. (BlogSicilia.it)

Primark e Catania si incontrano per la prima volta sotto i petali di un Ibisco alle pendici dell’Etna” Per l’occasione, Primark ha coinvolto l’illustratrice e fumettista Giulia Conoscenti per decorare lo store con elementi che richiamano le tradizioni siciliane: “È il genius loci, lo spirito dei luoghi, che ha ispirato l’immagine per l’apertura del nuovo punto vendita Primark a Catania. (Stretto web)