Calciomercato, erede Hakimi | L’Inter sbatte contro un muro

Calciomercato, erede Hakimi | L’Inter sbatte contro un muro
CalcioMercato.it SPORT

L’Inter attende di capire il futuro di Hakimi su cui c’è fortissimo il PSG.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

Il quotidiano catalano sottolinea però come andando a cercare Emerson, l’Inter rischia di sbattere contro un muro, rappresentato dal Barcellona

Nell’eventualità di un addio prossimo ecco che torna di moda Emerson Royal ma c’è un ostacolo. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'esterno croato, che piace anche ad altri club di Bundesliga, potrebbe lasciare l'Inter in estate. Raffaele Caruso. Nonostante l'ottima stagione agli ordini di Antonio Conte, Ivan Perisic potrebbe lasciare l'Inter nella prossima finestra estiva di mercato. (passioneinter.com)

FLESSIBILE – Il contesto economico in cui dovrà muoversi l’Inter, nell’arco del prossimo mercato, potrebbe imporre scelte dolorose (l’addio di Hakimi? SCELTE – Sempre secondo “Tuttosport”, l’esempio di questa particolare attitudine di Inzaghi è ben incarnato dalla possibile gestione delle alternative sulle due fasce. (Inter-News)

Ne parla così la Gazzetta: “Inzaghi ha dato le sue indicazioni, in linea con le esigenze di bilancio del club. Sono almeno quattro i giocatori che Inzaghi attende dal mercato e La Gazzetta dello Sport oggi ne ha parlato in modo approfondito. (fcinter1908)

Dalla Germania – Il Bayern Monaco pensa al clamoroso ritorno di Perisic: i dettagli. Concorrenza in Bundesliga

Secondo il Corriere dello Sport, all'inglese sarebbe stato offerto un contratto da circa 2 milioni a stagione al posto dei 3,2 attuali, con l'ok di Inzaghi che lo vorrebbe trattenere a Milano. Come per Dimarco, sempre sulla sinistra: il laterale è appena rientrato da un prestito, molto positivo, al Verona". (Fcinternews.it)

Tra i calciatori che potrebbero salutare c’è anche Ivan Perisic, che non ha impressionato del tutto in questi mesi. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, idea scambio con il Milan | Doppia ipotesi per l’attaccante. (Calciomercatonews.com)

Nemmeno con il Bayern Monaco, visto che si era ipotizzato il ritorno di Perisic a Monaco di Baviera Il futuro di Perisic all’Inter resta un’ulteriore questione da risolvere. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr