Conferenza stampa Semplici: «A Napoli con determinazione. Ecco chi gioca in porta»

Conferenza stampa Semplici: «A Napoli con determinazione. Ecco chi gioca in porta»
Cagliari News 24 SPORT

Domani un incrocio da brividi contro il lanciatissimo Napoli di Gattuso ma se si vuole rimanere in Serie A serve strappare punti anche al “Maradona”.

– «A Napoli con determinazione e voglia di portarci a casa un risultato che sarà importante per le prossime sfide»

CLICCA PER VEDERE LA CONFERENZA STAMPA DI MISTER SEMPLICI. PRESERVARE JOAO?

PUNTO CRITICO DEL NAPOLI – «Fare breccia su un Napoli che sta giocando così è difficile da dire ma abbiamo tutte le qualità per farlo. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Poi l’Inter e lo sbarco al Cagliari: “La mia tappa a Cagliari, sinceramente, non fu buona. Poco tempo per visitare l’Isola: però io e mia moglie non possiamo dimenticare Villasimius e il mare meraviglioso della Sardegna” (Calcio Casteddu)

Tre i ballottaggi: MarioRui, Politano ed Osimhen in vantaggio su Hysaj, Lozano e Mertens. Ultime calcio Napoli - L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport propone le probabili formazioni di Napoli-Cagliari. (CalcioNapoli24)

Leggi anche: Bologna-Fiorentina, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici. Come vedere Napoli-Cagliari in diretta TV e in streaming. Napoli-Cagliari è in programma domenica alle 15:00 allo stadio “Maradona” di Napoli. (Il Veggente)

Semplici riflette sull'esclusione di Joao Pedro contro il Napoli: il motivo

A Fabbri di Ravenna la direzione arbitrale di Napoli-Cagliari, in programma domani domenica 2 maggio alle ore 15. (StabiaChannel.it)

Poi le cose sono andate diversamente soprattutto a causa dei tanti infortuni che hanno condizionato il Napoli" Giovanni Quadri, ex attaccante di Torino, Ascolti e Taranto, si è proiettato alla partita tra il Napoli e il Cagliari. (AreaNapoli.it)

Joao Pedro potrebbe partire dalla panchina nella sfida in programma domani contro il Napoli allo stadio Diego Armando Maradona. Per la sfida di domani contro il Napoli Leonardo Semplici starebbe pensando all’esclusione a sorpresa di Joao Pedro, il fantasista brasiliano è nella lista dei diffidati e potrebbe essere estromesso dalla formazione iniziale per una sorta di tutela da parte del tecnico toscano in vista dello scontro salvezza contro il Benevento in programma domenica prossima. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr