Crypto, messaggi in codice e cocaina. Fiumi di droga gestiti dai clan reggini

Quotidiano online INTERNO

I costi di esercizio, pari a 23.203 euro, sono diminuiti del 31%, “evidenziando la caratteristica intrinseca del business aeroportuale di elevata incidenza dei costi fissi.

Lo si legge in una nota della Sacal, la società che gestisce gli aeroporti calabresi, dopo l’approvazione del bilancio da parte dell’assemblea degli azionisti.

Complessivamente il valore della produzione dell’esercizio, pari a 12.898 euro, si è ridotto del 64% rispetto all’esercizio 2019. (Quotidiano online)

Su altre fonti

Un trasbordo di 50 chili di cocaina pura che, secondo i piani, avrebbe dovuto rifornire i grossisti che alimentano le piazza di spaccio di Roma est. Il corriere della droga, però, non aveva fatto i conti con gli investigatori del III Distretto di Fidene che hanno intercettato il carico, arrestandolo. (RomaToday)

L’arrestato, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, dopo il giudizio direttissimo, è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P. (NOCI24.it)

Quando gli agenti sabato pomeriggio hanno deciso di fare irruzione nel locale, dopo aver notato ancora una volta il via vai sospetto, hanno sorpreso l'uomo mentre stava contando una cospicua somma di denaro appoggiato su un tavolino del bar. (ilgazzettino.it)

I poliziotti della Squadra Investigativa del Commissariato di Sesto San Giovanni (MI), a seguito di un’attività investigativa hanno eseguito una perquisizione domiciliare a casa del 37enne dove hanno rinvenuto e sequestrato circa 3,800 kg. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il sacerdote aveva chiesto e ottenuto dal vescovo Giovanni Nerbini «di poter vivere un anno sabbatico per motivi di salute» Don Francesco Spagnesi, che da pochi giorni ha lasciato gli incarichi di parroco, è stato arrestato dagli agenti della Squadra mobile nell’ambito di un’indagine su festini a base di cocaina e di Gbl, la ‘droga dello stupro’. (Teleclubitalia.it)

Nel corso della perquisizione a casa del tunisino sono stati rinvenuti 7 grammi di cocaina suddivisa in 18 dosi e 1.100 euro in contanti che sono stati ritenuti frutto dell'attività di spaccio. (AgrigentoNotizie)