Terni, fiumi di soldi nei festini a base di sesso e droga: «Mario pagava la cocaina 100 euro al grammo»

Il Messaggero INTERNO

E poi la ricevuta di quel bonifico bancario estero di 5mila euro rilasciata dal Monte dei Paschi di Siena con ordinante Mario Conti.

Rami vive in città da clandestino e con la droga guadagna cifre da capogiro.

Al punto che in un mese riesce a far recapitare alla sorella che vive in Spagna qualcosa come ventimila euro.

Ha ignorato i provvedimenti d'espulsione del questore, resta qui da irregolare ma nonostante questo riesce pure ad avere una casa. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

È accaduto ieri pomeriggio vicino la stazione ferroviaria. enne di Supersano è stato controllato meticolosamente: aveva con sé oltre 300 grammi di eroina. (LecceSette)

Durante l’intervento gli agenti notavano una certa agitazione dei due che poteva essere legata all’assunzione di sostante stupefacenti da parte della ragazza. Da li un controllo sommario portava al rinvenimento e al sequestro di 300 grammi di marijuana nascosta in un armadio. (la VOCE del TRENTINO)

Arrestato un 40enne. L'uomo teneva la sostanza stupefacente in un appartamento in centro a Trento. Trento, litiga con la fidanzata e interviene la polizia che scopre in casa marijuana e cocaina. (il Dolomiti)

Gli agenti sono intervenuti per una lite fra fidanzati e hanno notato una certa agitazione dei due che poteva essere legata all'assunzione di sostante stupefacenti da parte della ragazza. (Alto Adige)

Successivamente ha accompagnato gli Agenti presso la sua abitazione dove sono state rinvenute ulteriori 44 dosi di cocaina già pronte per la vendita, la somma di denaro contante di oltre 2.200 euro ritenuta provento dello spaccio e il classico materiale per la pesatura e il confezionamento delle singole dosi. (Varesenews)

Sotto i portici della piazza gli agenti hanno identificato alcune persone che bivaccavano e l’area è stata ripulita dagli operatori dell’impresa Sangalli. Un cittadino straniero è stato sanzionato per consumo di bevande alcoliche all’aperto ai sensi dell’articolo 7 del Regolamento di Polizia Urbana. (Prima Monza)