Salvini incontra Draghi. "Di alcuni ministri non mi fido"

QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

E Draghi può essere una figura utile con la quale confrontarsi", dice la presidente di Fratelli d'Italia

Roma, 13 ottobre 2021 - Il segretario Leghista Matteo Salvini ha incontrato a Palazzo Chigicil presidente del Consiglio Mario Draghi.

Stamattina il leader della lega aveva annunciato di voler vedere il premier: "Sono preoccupato, ho chiesto un incontro a Draghi, così il Paese non va avanti".

Chiederò al presidente Draghi di guidare un percorso di pacificazione nazionale", prosegue il segretario del Carroccio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri giornali

(LaPresse) -. (LaPresse)

Roma, 13 ott. (LaPresse) – Un’ora di colloquio tra il Presidente del Consiglio Mario Draghi e il leader della Lega Matteo Salvini: hanno parlato di attualità e dei prossimi provvedimenti economici. (LaPresse)

Roma, 13 ott. (LaPresse) – “Se il Comune resta inadempiente, la Regione Lazio non può, ma deve, commissariare l’ente locale e sostituirsi ad esso, perché deve garantire quell’igiene urbana di una grande Capitale. (LaPresse)

Chi fa l’assessore regionale si occupa della Regione e chi fa il segretario di Verona si occupa di Verona». Ora mi dedico solamente a Bovolone e agli altri 40 Comuni che andranno al ballottaggio il 17 e il 18 ottobre». (L'Arena)

(LaPresse) – I segretari generali di Cgil, Cisl e Uil sono stati convocati domattina alle 9.30 a palazzo Chigi dal premier Mario Draghi. Roma, 13 ott. (LaPresse)

“L’ Ad di questo governo - prosegue Salvini - non può permettere che l’Italia vada incontro a questi problemi. (Photo by Simona Granati - Corbis/Corbis via Getty Images) (Photo: Simona Granati - Corbis via Getty Images). (Yahoo Notizie)