C'è un Milan che funziona: Djuric agguanta due volte la Lazio - CalcioMercato.it

CalcioMercato.it SPORT

Quattro gol ed emozioni in Monza-Lazio: finisce 2-2, con Djuric che trova il pari soltanto nel recupero Si apre con un pareggio il sabato di Serie A. Un pari che rischia di costare caro alla Lazio in ottica corsa al quinto posto Champions. A Monza, infatti, finisce 2-2. La Lazio parte bene e sblocca subito il match con Immobile. Di Gregorio è fenomenale a respingere il tiro da fuori di Kamada: la palla schizza sulla traversa e finisce sui piedi del capitano biancoceleste che firma il tap-in del vantaggio. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A margine della presentazione del libro 'Cave e I Colonna, una storia di famiglia' svoltosi presso l'omonimo... (La Lazio Siamo Noi)

La prima palla gol è proprio dei biancorossi, che al 4' sfondano centralmente con Zerbin e Djuric: il centravanti va via a Patric e incrocia, ma la palla sfiora il palo. Allo U-Power Stadium Monza e Lazio non vanno oltre il 2-2. (La Provincia di Cremona e Crema)

Milan Djuric, attaccante del Monza, segna al 92’ la rete del pareggio, gol che riduce al minimo le speranze biancocelesti di qualificarsi alla prossima Champions League. (la Repubblica)

LANCIO MANCATO – Monza-Lazio 2-2 nell’anticipo della trentacinquesima giornata di Serie A. La Lazio vede sfumare all’ultimo la possibilità di rilanciarsi clamorosamente nella lotta per andare in Champions League. (Inter-News)

foto di Lalaziosiamonoi.it Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)

Immobile porta subito gli ospiti avanti all'11' in tap-in raccogliendo dopo una gran respinta di Di Gregorio. Partita con quattro gol e tante emozioni tra Monza e Lazio che chiudono sul 2-2, con i padroni di casa bravi a risalire la china dopo essere passati in svantaggio. (Tiscali)