Braglia: "Il rigore non c'era? Per me c'era pure l'espulsione"

Stadionews.it SPORT

L’Avellino pareggia la sfida d’andata valida per le semifinali dei playoff contro il Padova su rigore.

Ognuno dice quello che vuole, ognuno fa quello che gli pare, io guardo a casa mia”

Un rigore definito nel post partita “sacrosanto” dal tecnico Piero Braglia che avrebbe anche voluto di più.

Se è per questo c’era pure l’espulsione – ha dichiarato -.

“Mandorlini dice che il rigore non c’era?

(Stadionews.it)

Su altre testate

Inoltre, da sottolineare, cori razzisti dei sostenitori di casa, verso l'Avellino, con le solite urla di "Terroni" e discriminazioni territoriali che nel 2021, onestamente, lasciano davvero il tempo che trovano Brutti episodi accaduti a Padova, allo stadio Euganeo, durante Padova-Avellino. (TuttoAvellino.it)

L’avellino del secondo tempo fa ben sperare La prestazione di squadra - "Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. (Ottopagine)

In vista di mercoledì dovremo prepararci bene perché sarà una battaglia». Nel dopo gara queste sono state le dichiarazioni del tecnico biancoverde Piero Braglia. (Orticalab)

Va specificato che il biglietto ridotto è valido soltanto per il singolo possessore di fidelity card Condividi. Avellino-Padova, da domani mattina la vendita dei biglietti. L'U.S. Avellino comunica che da domani, a partire dalle ore 10.00, saranno in vendita, esclusivamente online (www. (Avlive)

Le pagelle. Padova (4-3-1-2): Dini 7; Germano 6.5, Kresic 7, Rossettini 6.5, Curcio 6; Saber 6, Hallfredsson 6.5 (38’st Firenze ng), Della Latta 6; Ronaldo 6.5 (14’st Jelenic 6); Chiricò 6 (26’st Bifulco 6), Paponi 5 (14’st Biasci 6). (TuttoAvellino.it)

Questi i prezzi dei biglietti. Curva Sud. Possessori di FIDELITY CARD : euro 12,00;. : euro 12,00; Prezzo INTERO: euro 18,00;. La società si è adoperata per garantire il diritto di prelazione per i tifosi fidelizzati. (Orticalab)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr