Scanzi: "Ancelotti straordinario come giocatore, come allenatore e sarà straordinario come leggenda"

TUTTO mercato WEB ESTERI

Scanzi: "Ancelotti straordinario come giocatore, come allenatore e sarà straordinario come leggenda". vedi letture. Fategli un monumento.

Carlo Ancelotti era straordinario come giocatore, è straordinario come allenatore, sarà straordinario come leggenda.

Maestro assoluto, che non ha mai avuto nulla (nulla) da invidiare a colleghi immensi e meravigliosi come Guardiola e Klopp.

E solo applausi per questo mito totale dal cuore puro e dal sopracciglio sempre guardingo

Record su record, senza mai perdere garbo e sorriso. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Serata memorabile, quella di ieri, per Carlo Ancelotti. Carlo Ancelotti ha vinto la sua quarta Champions League. (AreaNapoli.it)

E' da poco terminata la stagione e diversi calciatori sono in vacanza. Dries Mertens è volato in patria, in Belgio, per. Due rinnovi e due nuovi acquisti per i partenti Insigne e Ghoulam, ora a delineare il mercato azzurro saranno i rinnovi di (Tutto Napoli)

“Il tecnico emiliano (a Napoli lo consideravano finito, intanto ha vinto i top 5 campionati d’Europa) è però uno specialista delle finali di Champions, avendone vinte quattro su cinque (ha perso solo nel 2005 con il Milan, proprio contro il Liverpool), e infatti non perde la calma, mantiene lo stesso schieramento in campo e guida i suoi alla vittoria, grazie al gol di Vinicius a inizio ripresa. (IlNapolista)

Ceferin costretto a consegnare la coppa al nemico Perez. “Real Carlo”. La coppa è il premio per Carlo Ancelotti, licenziato volgarmente dal presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. (IlNapolista)

E sono due, due Champions vinte da Carlo Ancelotti il 28 maggio. In totale fanno quattro, due Champions sulla panchina del Milan e due su quella del Real Madrid: come nessun altro perché lui è l'unico che abbia resisto allo stress semplicemente ignorandolo (La Stampa)

E quando Ancelotti è sceso di caratura, ha rimediato figure barbine Io so che allenare il Real Madrid non è come allenare il Napoli e l’Everton. (AreaNapoli.it)