DIRETTA Serie A, Fiorentina-Genoa 0-0 | Partita iniziata LIVE

CalcioMercato.it SPORT

Primo dei due posticipi del lunedì, valido per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A, tra la Fiorentina e il Genoa Dopo le gare giocate nel weekend, il lunedì della trentaduesima giornata del campionato di Serie A si apre con il primo dei due posticipi in programma, quello tra la Fiorentina e il Genoa. I padroni di casa, guidati in panchina da Vincenzo Italiano, dopo aver disputato l’andata dei quarti di finale di Conference League contro il Viktoria Plzen, arrivano a questo appuntamento dopo la sconfitta, la seconda consecutiva, patita sul campo dei rivali storici della Juventus di Massimiliano Allegri: decisiva la rete di Federico Gatti (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

66' - MANDRAGORA! Punizione potente e precisa del centrocampista che accarezza la traversa 60' - Tre cambi anche per il Genoa: fuori Sabelli, Martin ed Eukuban, dentro Spence, Haps e Retegui (Firenze Viola)

La Viola perviene al pareggio al 54esimo col colpo di testa di Jonathan Ikoné, poi si vede assegnata contro un nuovo rigore che però Di Marco revoca dopo on-field review. (Fcinternews.it)

Rossoblù in vantaggio su rigore e ripresi dal colpo di testa dell'esterno viola L'Europa in campionato si allontana: in attesa di capire come si comporterà in Conference, solo 1-1 per la Fiorentina con il Genoa nella trentaduesima di Serie A (Sport Mediaset)

Serie A, la classifica aggiornata: Genoa nella terra di nessuno (Milan News)

Terminato il primo tempo del Franchi, il risultato parziale tra Fiorentina e Genoa è di 0-1. Prima della partita osservato un minuto di silenzio ad omaggiare le vittime sul lavoro di Suviana e i recenti lutti dello stilista Roberto Cavalli e del giovane calciatore Mattia Giani, scomparso oggi dopo aver accusato un malore in campo ieri nella partita del suo Castelfiorentino. (Tutto Napoli)

FIORENTINA GENOA ITALIANO Si complica il cammino europeo della viola. Contro il Genoa la formazione di Italiano non va oltre il pari per uno ad uno. “Oggi potevamo ottenere qualcosa di diverso, perché lo richiede la classifica. (Europa Calcio)