VIDEO VN – I probabili 11: doveva essere la gara di Nzola e invece…

Viola News SPORT

La probabile formazione titolare della Fiorentina di Vincenzo Italiano in vista della gara di domani contro il Genoa di Gilardino La probabile formazione titolare della Fiorentina di Vincenzo Italiano in vista della gara di domani contro il Genoa di Gilardino (Viola News)

Ne parlano anche altri media

NOTIZIE DI FV ULTRAS VIOLA '73, TARGA IN VIA PISANA, ISTITUZIONI PRESENTI Una delle notizie che ha più incuriosito i lettori di nella giornata che sta per concludersi, riguarda l'approfondimento della nostra redazione su una bella iniziativa dei tifosi della Fiorentina. (Firenze Viola)

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom La Fiorentina ha perso solo uno degli ultimi 12 match di Serie A TIM contro il Genoa (4V, 7N): 1-2 il 1° settembre 2019; più nel dettaglio, la Viola ha vinto tutte le ultime tre gare contro il Grifone nel massimo campionato e l’ultima volta che ha registrato più successi consecutivi contro questa avversaria nel torneo risale al periodo tra il 1956 e il 1958 (cinque). (Firenze Viola)

Infortunio Nzola – Stop dell’ultima ora in casa Fiorentina ad un giorno dalla sfida contro il Genoa della 32^ giornata. Italiano, la Viola e i fantallenatori dovranno fare a meno di un attaccante: M’Bala Nzola. (FantaMaster)

Se è vero che vincere aiuta a vincere, e visto che contro il Viktoria Plzen la Fiorentina non avrà altro risultato se non la vittoria per qualificarsi senza dover passare da supplementari o rigori alla semifinale di Conference, allora oggi pomeriggio i viola hanno l’occasione migliore per ritrovare i tre punti, rilanciare le proprie ambizioni europee e, appunto, fare il pieno d’entusiasmo in vista dell’appuntamento da dentro o fuori di giovedì. (Corriere Fiorentino)

Il Genoa di Alberto Gilardino, potenziale successore di Italiano sulla panchina viola, come intermezzo all’Europa. Archiviato il pari a reti bianche di Plzen i viola affrontano una nuova fase del campionato, un calendario meno ostico di quanto non sia stato fino ad ora seppure il Grifone rappresenti una realtà da non snobbare. (Firenze Viola)

Dopo la sconfitta allo Stadium e l'impegno di Conference con il Viktoria Plzen - gara terminata in parità - la Fiorentina ospita il Genoa di Gilardino nell'incontro valido per la 32ª giornata di Serie A . (Tuttosport)