Le ultime sul brutto tempo in Piemonte e Liguria

Rosa Rossa INTERNO

Il governatore della Liguria Toti non ha nascosto l'apprensione: "Ho sentito telefonicamente il presidente della Regione Piemonte Chiamparino e, ciascuno per il proprio territorio, presenteremo al governo la richiesta di stato di emergenza: i danni in ... (Rosa Rossa)

Se ne è parlato anche su altri media

TORINO. Il Po è uscito dagli argini a Torino, nella zona dei Murazzi, nel centro cittadino, 24 novembre 2016. (la voce d'italia)

Redazione ... Strade interrotte per frane, scuole chiuse, evacuate fabbriche ed impianti industriali: l'appello ai cittadini a restare a casa. (Today)

Non allenta la presa l'emergenza maltempo in Piemonte. Il fiume Tanaro, dopo aver messo in ginocchio il Cuneese, ha allagato la valle Bormida tra Bubbio, Monastero e Cessole. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

In Piemonte, nella città di Garessio il sindaco ha informato che il fiume Tanaro ha esondato ... (PUPIA)

Chiusi i ponti sulla Dora a Torino. Danni ingenti in Piemonte, flagellate anche Calabria e Sicilia. (il Corriere delle Alpi)

La vasta circolazione depressionaria centrata sulla penisola iberica continua a convogliare sulla nostra regione intense correnti umide e perturbate da sudest negli strati medi della troposfera e da est negli strati più bassi, determinando maltempo ... (TargatoCn.it)