Due cadaveri in mezzo alla strada: indagano i carabinieri

L'Unione Sarda.it INTERNO

Giallo nel Napoletano, dove sono stati ritrovati i cadaveri di due uomini.

I corpi erano in strada, in via Consolare Campana, tra Marano e Villaricca.

Da quanto si apprende, una delle vittime è stata trovata senza vita vicino a una Smart che è finita contro un muro.

Sul selciato è stata trovata anche una pistola.

Secondo l'ipotesi più robusta dal punto di vista investigativo, la morte dei due uomini potrebbe essere avvenuta nel corso di un tentativo di rapina

(L'Unione Sarda.it)

Su altre fonti

Riportiamo la riflessione, senza interpolazione, affinché ognuno possa farsi la sua idea. Questo scriveva il 27 febbraio l'infettivologo del Santissima Trinità Goffredo Angioni il 27 febbraio, quando la Sardegna si apprestava a entrare in zona bianca. (YouTG.net)

Tra le problematiche della sicurezza urbana, anche il caso del Bastione di Saint Remy, preso di mira da anonimi che hanno rotto le panchine marmoree arrecando un danno oneroso per il patrimonio cittadino. (Casteddu Online)

Nonostante ciò e nonostante le stesse indicazioni Ministeriali invitassero a immunizzare il personale quanto prima, abbiamo comunque atteso”. Contro il Covid la guardia è sempre stata alta, ma se il contagio dovesse bloccare la macchina gli effetti sarebbero disastrosi. (Casteddu Online)

- CAGLIARI, 27 MAR - "Abbiamo chiesto con forza e offerto al Governo una metodologia differente, che prevedesse misure più rigide per le zone della Sardegna che hanno indicatori negativi, quindi con la realizzazione di 'zone rosse' circoscritte. (La Nuova Sardegna)

Si fa di nuovo seria la situazione a Sassari (91 contagi) e a Nuoro (85) Ci sono altre due vittime, oltre sette ricoverati in più in reparti ospedalieri non intensivi e due in più in quelli intensivi. (La Nuova Sardegna)

Tra le ore 18 del 26 marzo e le ore 18 del 27 marzo, sono stati effettuati 2.762 controlli negli scali aeroportuali e portuali: 756 nell’aeroporto di Cagliari e 337 in quello di Alghero; 898 nel porto di Olbia, 543 in quello di Porto Torres, 113 a Golfo Aranci, 50 a Cagliari, 34 a Santa Teresa di Gallura e 31 ad Arbatax. (vistanet)