Lautaro Martinez, il gol con l'Argentina vale la storia e un nuovo sorriso

L'Interista SPORT

Lautaro Martinez, il gol con l'Argentina vale la storia e un nuovo sorriso Lautaro Martinez è tornato a segnare. Il capitano nerazzurro ha trovato il gol in amichevole nel 3-1 dell'albiceleste contro il Costa Rica, interrompendo un digiuno in nazionale che durava da quasi 800 minuti. Come scrive l'inter sul sito ufficiale, la rete del Toro permette all'attaccante di Bahia di entrare "nella top 10 dei marcatori di sempre della nazionale albiceleste". (L'Interista)

La notizia riportata su altre testate

SENSAZIONI E SPERANZE – L’Inter ha una nuova missione: battere l’Empoli e aggiungere un bel +3 alla corsa verso lo scudetto. Lunedì i nerazzurri scenderanno in campo e Andrea Paventi, su Sky Sport 24, racconta: «Oggi giornata di valutazioni per Inzaghi, che spera di avere anche Sommer, che è in miglioramento rispetto al primo giorno che è arrivato a Milano. (Inter-News)

L’Inter ha pubblicato un video con all’interno tutti i 100 gol segnati da Lautaro Martinez nel campionato di Serie A. VIDEO – Lautaro Martinez ha segnato una doppietta in Lecce-Inter raggiungendo e superando quota 100 gol realizzati nel campionato di Serie A. (Inter-News)

Lautaro Martinez non trova la rete con l’Inter dallo scorso 28 febbraio. Un digiuno inaspettato in una stagione ricca di gol per il ‘Toro’: la sfida con l’Empoli è quella giusta per ripartire (Inter-News)

Un digiuno lungo 16 partite, durato un anno e mezzo, interrotto finalmente ieri sera in occasione dell'amichevole contro il Costa Rica: Lautaro Martinez ha ritrovato il gol con la sua Argentina, una rete che lo proietta nella top 10 dei migliori marcatori della storia della Seleccion. (fcinter1908)

Dopo l'amichevole vinta 3-1 dalla nazi (TUTTO mercato WEB)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)