Calciomercato: Atalanta a un passo da Ederson, centrocampista della Salernitana

IL GIORNO SPORT

Probabilmente uno dei due potrebbe restare a Salerno definitivamente come contropartita tecnica, anche se la Salernitana avrebbe chiesto il 22enne centrale Matteo Lovato, appena rientrato dal prestito al Cagliari

Non ci sono ancora le firme, manca la fumata bianca ma l’accordo è vicinissimo: i due club, che stanno dialogando da settimane, avrebbero raggiunto un’intesa sui 15 milioni di euro più una contropartita tecnica. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo l'emittente televisiva infatti, gli orobici sono in chiusura con la Salernitana per il giocatore per 15 milioni di euro più qualche contropartita tecnica, tra cui Lovato Se fino a qualche ora fa Sky Sport parlava di Inter ancora in corsa per il giocatore, Gianluca Di Marzio, presente nel salotto di Calciomercato L'Originale, irrompe chiudendo praticamente ogni speranza per i milanesi: il centrocampista infatti è ad un passo dall'Atalanta. (Fcinternews.it)

Impiegato sia da interno che da play davanti alla difesa nel 3-5-2 della Salernitana, è stato un elemento chiave nella salvezza ottenuta dalla Salernitana all'ultimo turno di campionato. Il club nerazzurro osserva con attenzione il centrocampista brasiliano della Salernitana, protagonista della salvezza della squadra allenata da Davide Nicola. (Sky Sport)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, i nerazzurri continuano a seguire Ederson, centrocampista brasiliano della Salernitana che piace a diversi club, in primis all'Atalanta. L'Inter aveva già sondato il suo profilo nelle settimane precedenti per tutelarsi in vista di una possibile mancata chiusura per Asllani, ma continua a tenere d'occhio la sua posizione. (tuttosalernitana.com)

Rispetto alle settimane passate il club si sarebbe convinto, in caso di offerta importante, a non tarpare le ali al proprio gioiello. Per una cifra attorno ai 20 milioni l’Atalanta potrebbe lasciar partire il brasiliano. (Calcio Atalanta)

Il futuro dell’attaccante francese sarà però ancora in Italia, precisamente all’Hellas Verona. – Dopo una sola stagione, Thomas Henry lascia il Venezia, complice anche la retrocessione dei lagunari. (Europa Calcio)

Non solo Asllani, ormai prossimo a vestire la maglia dell'Inter. Il club nerazzurro segue con grande interesse anche il brasiliano. Andrea Della Sala. L'Inter tiene aperti più tavoli per rinforzare la rosa di Inzaghi. (fcinter1908)