Real Madrid, Ancelotti: "Il Bayern si lamenta per il fuorigioco? Noi potremmo per il gol di Nacho: Kimmich si è tuffato"

CalcioNapoli24 SPORT

Carlo Ancelotti commenta il finale di partita che ha visto il Real Madrid ribaltare il risultato contro il Bayern Monaco con il conseguente accesso alla finale di Champions League: “È successo un’altra volta, succede sempre qui al Bernabeu. Abbiamo giocato bene e meritavamo di vincere, ma l’abbiamo vinta all’ultimo come solitamente succede in queste partite di così grande spessore. L’idea di inserire Joselu è nata perché lui in area è molto pericoloso e ci serviva una presenza forte in quella zona del campo, in quel momento. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Alcaraz Juve, che futuro per lui? Niente riscatto, Giuntoli ha un’altra proposta (Juventus News 24)

Il Real Madrid vola in finale di Champions League e punta la quindicesima dopo aver ribaltato il Bayern Monaco nel pazzo finale del Bernabeu. (TUTTO mercato WEB)

Un anno fa Joselu di questi tempi retrocedeva mestamente con l’Espanyol. A 33 anni anche se da poco aveva debuttato in nazionale la sua carriera sembrava ben incamminata sul viale del tramonto. Joselu un anno fa retrocedeva con l’Espanyol. (IlNapolista)

Real Madrid Il tecnico Carlo Ancelotti risponde alle lamentele del Bayern Monaco secondo cui il guardalinee avrebbe dovuto tenere abbassata la bandierina nei minuti finali del ritorno della semifinale di Champions League: "Quindi ci lamentiamo del gol annullato di Nacho". (Football Italia)

Germania, Catalogna, e Napoli. Un triangolo improbabile che ha preso benissimo la vittoria del Real Madrid. Napoli è terza incomoda: la frustrazione per l’ennesimo capolavoro di Ancelotti corre sui social, soprattutto. (IlNapolista)

Carlo Ancelotti, l’allenatore più vincente della storia del calcio, ha conquistato l’ennesima finale di Champions League alla guida del Real Madrid. Tuttavia, la sua esperienza sulla panchina del Napoli è stata ben diversa, caratterizzata da una rivoluzione mancata e dall’ingaggio di Zlatan Ibrahimovic che non andò in porto. (Napolipiu.com)