India, letame di vacca spalmato sul corpo per sconfiggere il Covid. L’allarme dei medici: “Non vi è alcuna prova scientifica”

Investire Oggi ESTERI

“Non vi è alcuna prova scientifica che lo sterco o l’urina di vacca aumentino l’immunità nei confronti del Covid-19.

“Anzi, cospargersi o consumare questi prodotti può presentare altri rischi correlati, visto che molte altre malattie possono essere trasmesse dagli animali agli umani”

E così possono tornare ad occuparsi dei pazienti senza più timori”.

“Anche questi medici, veri guerrieri del Covid, sono convinti, come me, che questa terapia migliori l’immunità. (Investire Oggi)

Ne parlano anche altre testate

Sono 4.205 i morti per Covid registrati in India nelle ultime 24 ore. Ben 533 degli oltre 700 distretti amministrativi del Paese stanno ora segnalando un tasso di positività al virus di oltre il 10%. (Adnkronos)

Le condizioni in cui sono stati trovati inoltre fanno pensare che fossero lì ormai da giorni Nel Gange, tra gli stati di Bihar e Uttar Pradesh, sono stati trovati almeno 40 corpi senza vita. (CheNews.it)

La Loren ha ringraziato la giuria del David di Donatello e poi ha aggiunto: "Ringrazio il regista, mio figlio, Edoardo: il suo cuore e la sua passione hanno dato anima a questo personaggio. Sophia Loren: forse mio ultimo film Grande momento della serata il premio a Sophia Loren per 'La vita davanti a sé' del figlio Edoardo Ponti. (Yahoo Notizie)

Un nuovo carico di aiuti e materiali per il sistema sanitario locale, donati nei giorni scorsi, è stato caricato, con il supporto di militari del 3° Stormo dell'Aereonautica Militare, a bordo di un ATR72 della Guardia di Finanza, partito questa mattina dall'aeroporto di Pratica di Mare. (Il Sole 24 ORE)

Covid, continua il dramma in India: 330.000 casi e quasi 4.000 decessi. Già lo scorso anno, quando il Covid ha raggiunto l’India c’era il timore che l’andamento della curva epidemiologica nel Paese asiatico potesse essere gravosa. (Periodico Italiano)

Infine, i partecipanti, assembrandosi, contribuiscono alla diffusione del Covid-19 tra di loro Secondo gli esperti, però, i numeri reali dovrebbero essere da 5 a 10 volte più alti. (BlogSicilia.it)