Nainggolan: “Pensiamo positivo”

Cagliari Calcio SPORT

IL SOSTEGNO DEI TIFOSI. “I tifosi sono sempre stati al nostro fianco e devono continuare a sostenerci, perché la loro spinta per noi è fondamentale.

Prendiamo gol con troppa facilità, oggi è successo dopo venti secondi, chiaramente la partita si è messa in salita.

15 gen 2020. + -. Radja Nainggolan analizza il momento vissuto dalla squadra rossoblù: “Purtroppo prima o poi il periodo no doveva arrivare, noi lo stiamo vivendo adesso. (Cagliari Calcio)

Ne parlano anche altri media

La fase di pressione dobbiamo cercare di portarla per tutta la partita ed essere sempre attivi anche nella nostra metà campo. Hanno voglia di fare e quando hai un gruppo del genere devi essere contento di averli a disposizione”. (passioneinter.com)

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. (Fiorentina.it)

Dopo il grande polverone mediatico che si è creato attorno all’Inter dopo la partita contro l’Atalanta per il calcio di rigore negato a Gasperini per fallo di Lautaro Martinez su Toloi, anche ieri a San Siro in occasione dell’ottavo di finale di Coppa Italia il Var è stato protagonista. (passioneinter.com)

"L'Inter è stata la mia scelta migliore". Romelu Lukaku ha un po' il fiatone ma ai microfoni della Rai le sue parole arrivano come musica celestiale alle orecchie dei tifosi nerazzurri. (Calcio Fanpage)

QUARTI DI FINALE - L'Inter incontrerà la vincente tra Fiorentina e Atalanta (sfida in programma domani alle ore 15, al Franchi di Firenze). Finita la gara tra Inter e Cagliari, match valevole per gli ottavi di Coppa Italia. (Tutto Napoli)

Pero guardiamo avanti e aggrappiamoci a le cose positive e ripartiamo da li... Un girone d’andata comunque chiuso con 29 punti... ora NOI dobbiamo riprendere questo cammino... tutti insieme💪🏻💪🏻💪🏻... (TUTTO mercato WEB)