Coppa Italia, Inter-Cagliari: formazioni ufficiali e diretta live

Cagliari News 24 SPORT

Coppa Italia, Inter-Cagliari: diretta tv e streaming: dove vederla. Il match del Meazza sarà trasmesso in diretta tv in chiaro e in esclusiva su Rai Uno e sarà visibile anche in diretta streaming su Rai Play.

Inter-Cagliari, ottavi di finale della Coppa Italia 2019/20: cronaca in diretta live con formazioni ufficiali, risultato, pagelle, tabellino e sintesi. Stasera, alle 20:45, al Meazza andrà in scena Inter-Cagliari, match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. (Cagliari News 24)

Su altre fonti

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport . (passioneinter.com)

SUFFICIENZA “MINI” – Voto 6 per l’arbitro Daniele Chiffi per la sua direzione di gara in Inter-Cagliari, ottavo di finale della Coppa Italia vinto dalla squadra nerazzurra. Insomma, una sufficienza quella comminata dal famoso quotidiano sportivo italiano al direttore di gara di Inter-Cagliari, ma piuttosto stiracchiata. (Inter-News.it)

Ha uno strapotere fisico incredibile, ha ancora tantissimo da migliorare, il calcio italiano è complicato per le punte. Lavoriamo per questo, non per distaccarci dal primo posto”. (ilBianconero)

Il match serale tra i nerazzurri e il Cagliari è quello che ha fatto registrare il momentaneo record stagionale per una gara di Coppa Italia. Inter Cagliari ascolti Tv – La Coppa Italia è entrata nel vivo con gli ottavi di finale dell’edizione 2019/20. (Calcio e Finanza)

Pero guardiamo avanti e aggrappiamoci a le cose positive e ripartiamo da li... Un girone d’andata comunque chiuso con 29 punti... ora NOI dobbiamo riprendere questo cammino... tutti insieme💪🏻💪🏻💪🏻... (TUTTO mercato WEB)

Quattro a uno il risultato finale, netta supremazia dei ragazzi di Conte mentre quelli di Maran sono stati quasi “invisibili” per gran parte del match. I rossoblù interrompono il “sogno” della Coppa Italia e devono già ributtarsi a capofitto sul campionato di serie A. (Casteddu on Line)