Huawei, EMUI inizierà davvero a mostrare gli annunci pubblicitari?

I prossimi smartphone di Huawei dotati di HMS (Huawei Mobile Services) potrebbero mostrare gli annunci pubblicitari.

Huawei inizierà a mostrare gli annunci pubblicitari sui prossimi smartphone con HMS?

I colleghi di MySmartPrice ipotizzano che i prossimi smartphone di Huawei possano proporre, di tanto in tanto, degli annunci pubblicitari personalizzati, che vengono proposti dall’azienda in base ai gusti manifestati e ad altre informazioni che verranno raccolte. (Tecnoandroid)

La notizia riportata su altre testate

Come sempre accade in questi casi, c’è anche l’altro lato della medaglia: alcuni smartphone “storici” e grandi protagonisti delle vendite negli anni passati non riceveranno il tanto sospirato major update. (WebTrek.it)

In queste ore sono stati diramati quelli che sono gli smartphone che ufficialmente non riceveranno questo aggiornamento e che quindi non vedranno mai la nuova EMUI 10 in tutto il suo splendore. (Android TEEECH)

Honor 8X Max. Honor 9. Honor 9 Lite. Huawei Nova 3. Huawei Nova 3i. Huawei Y9 (2019). Huawei P20 Lite. Analizzando una serie di risposte e messaggi ufficiali dal team di, si è riusciti a generare una lista completa di tutti gli smartphone che non riceveranno l’aggiornamento. (Tech Princess)

I have a BA in International History and Politics from the University of Leeds, which I have since converted to a Law Degree. Alex Alderson, 2019-12-18 (Update: 2019-12-18). Prior to writing and translating for Notebookcheck, I worked for various companies including Apple and Neowin. (Notebookcheck.net)

L’azienda cinese Huawei ha rilasciato la nuova interfaccia EMUI 10 basata sul sistema operativo Android 10 da diverso tempo oramai. EMUI 10 su Huawei: scopriamo su quali device. L’elenco di dispositivi Huawei che riceverà l’update è veramente vasto. (Tecnoandroid)

Il supporto post vendita è a discrezione del produttore, quindi brand come Google hanno confermato ufficialmente un supporto di tre anni per i propri device. Infatti, un ulteriore problema riguarda la sicurezza dei device e di conseguenza include anche le patch rilasciate mensilmente da Google. (Tecnoandroid)