Vitara Hybrid e S-Cross Hybrid: Suzuki presenta i nuovi modelli con tecnologia ibrida [GALLERY]

SportFair ECONOMIA

I prezzi della gamma S-CROSS HYBRID partono da 24.490 Euro per l’allestimento COOL con trazione anteriore e da 26.690 Euro per S-CROSS HYBRID COOL 4WD AllGrip.

La gamma S-CROSS HYBRID. Anche S-CROSS HYBRID è disponibile sia con trazione anteriore sia con trazione integrale 4WD AllGrip, entrambe con cambio manuale a sei marce.

Protagoniste assolute di questa offensiva di prodotto sono le nuove Vitara Hybrid e S-Cross Hybrid, che debuttano sul mercato spinte dall’inedito motore 1.4 BOOSTERJET HYBRID, progettato per esaltare le prestazioni ed il rendimento del sistema ibrido, minimizzando i consumi e le emissioni. (SportFair)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo sterzo ha un carico leggero ed è reattivo, tanto negli inserimenti quanto nei cambi di direzione. Le ho provate in un circuito di collaudo chiuso al traffico e completo di un percorso in off-road leggero. (Quattroruote)

Suzuki Vitara Hybrid. Motore Suzuki Hybrid mild hybrid, come è fatto e come funziona l’MHEV Suzuki. Motore Suzuki Hybrid mild hybrid. Il nuovo motore Suzuki 1.4 Boosterjet da 130 CV è stato elettrificato con tecnologia mild-hybrid. (NEWSAUTO)

Ecco le dimensioni della Vitara, gli allestimenti con la dotazione di serie e i prezzi. Dimensioni Suzuki Vitara Hybrid. Lunghezza 4,17 m. Larghezza 1,77 m. Altezza 1,59 m. Passo 2,50 m. Il bagagliaio ha una capacità di 375 litri (VDA) con il sedile posteriore in posizione verticale. (Autoappassionati.it)

Sia Vitara che S-Cross in partenza e in accelerazione ‘spingono’ con maggiore enfasi grazie al contributo della sezione elettrica supportando la turbina finché questa non ha raggiunto la sua efficienza. (Corriere Quotidiano)

Chi non ha fatto in tempo ad acquistare una Suzuki Jimny deve dunque attendere fino al 2021, a meno che l’azienda non riesca a trovare una soluzione che riesca ad accontentare in anticipo chi è rimasto a mani vuote. (QN Motori)

Ad oggi la Suzuki Jimny, con i 154 g di CO2/km o 170 con il cambio automatico, alza troppo la media delle emissioni del marchio. La Suzuki Jimny starebbe lasciando tutti i mercati dell’Unione europea poiché gli obiettivi di riduzione delle emissioni sono gradualmente applicati già da quest’anno. (Autoprove.it)