Scattano le trappole sui conti correnti: chi rischia

ilGiornale.it ECONOMIA

Lo scorso novembre il "salto" era stato ancora più grande perché la soglia era stata portata da 1,5 milioni a 250mila corone.

Come anticipato e come ci siamo occupati di recente (qui un nostro articolo), recentemente anche Fineco e Unicredit hanno preso importanti provvedimenti contro le maxi giacenze sui depositi

“ Stiamo sperimentando – ha spiegato a BusinessInsider il responsabile clienti della banca danese, Mark Wraa-Hansen – livelli inusuali di tassi di interesse da un periodo di tempo troppo lungo e non c’è alcun segnale di cambiamento. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri media

Gli utenti, i cittadini correntisti di istituti di credito non sono tutelati. Per fortuna, però i cittadini non sempre sono soli, ci sono sigle e piattaforme interessate alle posizioni fragili e complesse in alcuni casi degli italiani. (ContoCorrenteOnline.it)

SCOPRI DI PIU’. Lavorare e risparmiare sono la base per chi parte da zero sul conto corrente. Nulla da eccepire: ecco come partire da zero euro sul conto corrente e fare soldi senza dedicare una vita intera solo al lavoro (Proiezioni di Borsa)

Leggi anche> > > Bonifico: i rischi che corriamo ogni volta che li effettuiamo. Come mai cambia così tanto il conto corrente. La sospensione dei pignoramenti sta per scadere. Per i possessori di un conto corrente, molte novità prenderanno forma tra giugno e luglio, in tanti si preoccupano. (ContoCorrenteOnline.it)

Conto corrente Widiba. Dall’analisi di Confrontaconti.it emerge che tra i migliori conti correnti zero spese di inizio maggio 2021 c’è il conto corrente Widiba che è a “zero spese” per i primi dodici mesi per chi lo apre entro il 30 giugno. (Investire Oggi)

Silvestri, difeso dall’avvocato Antonio Renis, è accusato di aver truffato il direttore della filiale di Matelica della Veneto Banca. Gli assegni, secondo l’accusa, sarebbero oggetto di ricettazione. (Cronache Maceratesi)

LEGGI ANCHE > > > Conto corrente, attenti alla batosta: ecco cosa sta succedendo. Allarme conto corrente, a giugno scattano i pignoramenti:. La procedura esecutiva può riguardare somme di denaro ma, in caso, anche beni mobili e immobili. (ContoCorrenteOnline.it)