Magalli lascia I Fatti Vostri dopo 30 anni Sono felicissimo Al suo posto arriva

Gossip News CULTURA E SPETTACOLO

E’ stato fatto quello che volevo, sono felicissimo.

Non è stato ‘fatto fuori’ dal celebre programma tv, lo dice chiaramente al Fatto Quotidiano.

Giancarlo Magalli lascia I Fatti Vostri dopo 30 anni, 21 di fila.

Nessun attrito con Salvo Sottile: “Con Sottile non ci sono mai stati malumori, devo dire che quello che fa lo fa anche bene

Al suo posto nel format arriva Anna Falchi, che sarà inserita in una conduzione corale con Salvo Sottile, e Umberto Broccoli, già presenti con il 73enne in questa edizione della trasmissione. (Gossip News)

Su altre fonti

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > > > Giancarlo Magalli, l’annuncio che gela il sangue: è finita. Giancarlo Magalli abbandona ‘I Fatti Vostri’: sarà un addio o un arrivederci? Il noto autore e presentatore televisivo, commediografo, sceneggiatore e attore italiano abbandona la conduzione di ‘I Fatti Vostri’. (Yeslife)

Giancarlo Magalli: “Ho lasciato io I Fatti Vostri”. Un addio certo, visto che è stato lo stesso conduttore a congedarsi con il suo pubblico con un breve discorso di commiato. (instaNews)

I Fatti Vostri, Samantha Togni lascia Magalli e il programma: «È una mia decisione» Ha avuto già successo in altri paesi dove è stato testato, è un quiz sulla lingua italiana». (Il Messaggero)

Nei giorni scorsi è stato annunciato che sarà Anna Falchi a prendere il posto dello storico conduttore al timone del programma di Rai 2 dalla stagione 2021/2022. A poche giorni dall’annuncio, Giancarlo Magalli ha rotto il silenzio in una lunga intervista su FqMagazine: “Non sono stato fatto fuori. (Il Sussidiario.net)

Bravo, non. ROMA Adriana Volpe: «Magalli? PERSONE Samantha Togni, lascia I Fatti Vostri TELEVISIONE Gaffe a I Fatti Vostri, la spettatrice chiama Magalli (ma sbaglia. (ilmattino.it)

Ancora sulla scelta di lasciare I Fatti Vostri, il conduttore dice:. “Michele Guardì è stato il primo ad essere informato. Il presentatore, dopo 21 anni al timone del programma, ha deciso di andar via, spiegando così la sua scelta:. (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr