Romina Power al veleno dopo l’intervista di Albano e Loredana Lecciso “Le persone stupide …”

Romina Power al veleno dopo l’intervista di Albano e Loredana Lecciso “Le persone stupide …”
Baritalia News CULTURA E SPETTACOLO

Loredana Lecciso, raggiunta al telefono da giornalisti, avrebbe detto che non c’è stata alcuna tensione e che tutto era tranquillo ma i fatti dicevano il contrario.

Tutti hanno pensato che fosse indirizzato a Loredana Lecciso per i tanti litigi e le tante incomprensioni che le due da sempre hanno avuto.

Romina Power scrive un messaggio sui social. Romina Power, che è sempre molto attiva sui social, ha scritto un messaggio in inglese che tradotto dice così: “Viviamo in tempi dove le persone intelligenti sono messe a tacere in modo che le persone stupide non si offendano”. (Baritalia News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il rispetto delle loro individualità è l’unica cosa che è riuscita a coltivare il rapporto non facendolo mai scemare più del solito. I due hanno un matrimonio mentale, con l’età hanno capito che giorno per giorno si fanno scelte e si ottengono frutti in base alle decisioni prese (Ck12 Giornale)

Al Bano lo sconforto, cosa succede tra Romina Poiwer e Loredana Lecciso. Ma in verità Albano Carrisi e Loredana Lecciso sono una coppia legatissima, unita dagli stessi profondi principi e che dura dalla bellezza di ventun anni. (TuttiVip)

Jasmine Carrisi è figlia d’arte, suo padre è Al Bano (noto cantante italiano ex marito di Romina Power) e sua madre è la showgirl ed ex giornalista Loredana Lecciso. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Finalmente” Serena Rossi e l’annuncio che tutti aspettavano, la data da segnare – VIDEO. (Yeslife)

Loredana Lecciso non lo aveva mai ammesso: “Ho un rimpianto su Al Bano”

Qualche ora dopo le ultime dichiarazioni di Albano e Loredana Lecciso, Romina Power ha lanciato una frecciatina tramite il suo account social. Romina Power è senza peli sulla lingua. (CheNews.it)

Quello di Al Bano e Loredana Lecciso è un matrimonio mentale, non servono carte o firme. Abbiamo avuto un gran bel passato insieme, poi è scesa la notte (LiberoQuotidiano.it)

Loredana Lecciso, una confessione su al Bano Carrisi spiazza: “Ho un rimpianto”. Loredana Lecciso ammette di aver sbagliato con Albano Carrisi: “Avevo reazioni poco logiche”. Volgendosi indietro Loredana Lecciso ha ammesso sulla storia con Al Bano: “Riguardando il passato so dare una lettura più lucida a certe dinamiche: avevo reazioni poco logiche (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr