Milan, Giroud è tornato: pronta la convocazione contro il Liverpool

Milan, Giroud è tornato: pronta la convocazione contro il Liverpool
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Il Covid per fortuna non ha avuto strascichi e Pioli potrà convocarlo in vista della partita contro il Liverpool, dove lui potrà essere una delle armi più importanti a disposizione del Milan.

Da oggi sarà di nuovo a disposizione di Stefano Pioli e potrà essere schierato in Champions League.

Milano, 13 settembre 2021- Il Milan può finalmente riabbracciare Olivier Giroud: il giocatore era risultato negativo al test per il coronavirus qualche giorno fa e oggi finalmente è ritornato ad allenarsi assieme ai suoi compagni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri giornali

Liverpool-Milan: probabili formazioni. Champions League Milan, le avversarie nel Girone B di Champions League 7 ORE FA. Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; N. Keita, Henderson, Fabinho; Salah, Roberto Firmino, Mané. (Eurosport IT)

Alle ore 14.30 conferenza stampa di Mister Pioli e di Zlatan Ibrahimović; al termine di questa, la partenza per Liverpool Archiviata la vittoria di ieri con la Lazio, la squadra si è ritrovata questa mattina a Milanello per iniziare la preparazione in vista della prima partita del girone di Champions League, che vedrà i rossoneri affrontare il Liverpool ad Anfield mercoledì 15 settembre alle ore 20.45. (Milan News)

L’UEFA, a livello disciplinare, non ha traslato le sanzioni per cumulo di ammonizioni reduci dalla scorsa stagione. (Inter-News)

Milan, è rientrato in gruppo: pronto per il Liverpool

Il club rossonero ha postato su Twitter alcune foto dalla sessione odierna di Milanello, nelle quali si possono apprezzare le nuove divise di allenamento targate PUMA per le competizioni internazionali:. (Milan News)

La Uefa ha scelto l’arbitro che dirigerà la gara: si tratta del polacco Szymon Marciniak (Spazio Milan)

Dopo l’entusiasmante successo di ieri contro la Lazio, arrivano buone notizie anche da Milanello. Leggi anche:. Il centravanti francese è infatti tornato ad allenarsi in gruppo dopo lo stop causato dalla positività al Covid 19. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr