Milan, Giroud è tornato: pronta la convocazione contro il Liverpool

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Il Covid per fortuna non ha avuto strascichi e Pioli potrà convocarlo in vista della partita contro il Liverpool, dove lui potrà essere una delle armi più importanti a disposizione del Milan.

Da oggi sarà di nuovo a disposizione di Stefano Pioli e potrà essere schierato in Champions League.

Milano, 13 settembre 2021- Il Milan può finalmente riabbracciare Olivier Giroud: il giocatore era risultato negativo al test per il coronavirus qualche giorno fa e oggi finalmente è ritornato ad allenarsi assieme ai suoi compagni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri giornali

Liverpool-Milan: probabili formazioni. Champions League Milan, le avversarie nel Girone B di Champions League 7 ORE FA. Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; N. Keita, Henderson, Fabinho; Salah, Roberto Firmino, Mané. (Eurosport IT)

https://t.co/FcQiZn1G2v — Giuseppe Pastore (@gippu1) September 14, 2021. Non era mai successo, infatti, nella storia della Champions League che venissero assegnati quattro rigori in un tempo solo La Champions League 2021-2022 è appena iniziata ed in una delle sue prime due gare ha già fatto segnare un record a suo modo storico. (Calcio In Pillole)

La Uefa ha scelto l’arbitro che dirigerà la gara: si tratta del polacco Szymon Marciniak (Spazio Milan)

Andrij Shevchenko, ex giocatore storico del Milan, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport, le sue parole. Andrij Shevchenko, ex giocatore storico del Milan, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport, le sue parole. (Milan News 24)

Dopo tre mesi di assenza è tornato ad allenarsi con i compagni del Marsiglia Arkadiusz, fuori per infortunio da maggio per un problema al menisco. Quest’estate il club francese ha deciso comunque di scommetterci, acquistandolo per 9 milioni e attendendo il suo ritorno. (Calcio In Pillole)

Tre in favore del Salisburgo (segna Sucic al 21′, sbaglia lo stesso Sucic e Adeyemi), uno in favore del Siviglia realizzato da Rakitic al 41′ Nel Gruppo F lo Young Boys ha battuto per 2-1 il Manchester United di Cristiano Ronaldo. (Calcio In Pillole)