Il Milan recupera il giocatore per la sfida contro il Liverpool

Spazio Milan SPORT

Oliver Giroud, dopo essersi negativizzato dal Covid-19, è tornato oggi ad allenarsi con il resto del gruppo.

Il francese tornerà ad essere convocabile per la sfida di Champions di mercoledì contro il Liverpool

(Spazio Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Il gruppo è pronto per i vertici in campionato, ma la Champions è diversa da tutto Andrij Shevchenko, ex giocatore storico del Milan, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport, le sue parole. (Milan News 24)

La Uefa ha scelto l’arbitro che dirigerà la gara: si tratta del polacco Szymon Marciniak (Spazio Milan)

Dopo tre mesi di assenza è tornato ad allenarsi con i compagni del Marsiglia Arkadiusz, fuori per infortunio da maggio per un problema al menisco. Attaccante che con i suoi gol e soprattutto infortuni ha polarizzato l’attenzione dei tifosi del Napoli e di tanti fantallenatori. (Calcio In Pillole)

Tre in favore del Salisburgo (segna Sucic al 21′, sbaglia lo stesso Sucic e Adeyemi), uno in favore del Siviglia realizzato da Rakitic al 41′ Sono appena terminate le prime due gare della fase a gironi per ciò che concerne la Champions League 2021-2022. (Calcio In Pillole)

Liverpool-Milan: probabili formazioni. Champions League Milan, le avversarie nel Girone B di Champions League 7 ORE FA. Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; N. Keita, Henderson, Fabinho; Salah, Roberto Firmino, Mané. (Eurosport IT)

La Champions League 2021-2022 è appena iniziata ed in una delle sue prime due gare ha già fatto segnare un record a suo modo storico. https://t.co/FcQiZn1G2v — Giuseppe Pastore (@gippu1) September 14, 2021. (Calcio In Pillole)