Giarratana a The Voice Generations: il bellissimo duetto di Giuseppe e la mamma Giovanna. VIDEO

Giarratana a The Voice Generations: il bellissimo duetto di Giuseppe e la mamma Giovanna. VIDEO Giovanna e Giuseppe Roccuzzo sono rispettivamente mamma e figlio. Sono originari di Giarratana ma si vedono poco a causa della distanza, poiché lei è in Sicilia, mentre lui si è trasferito nel nord Italia per aiutare economicamente la famiglia. Scelgono di salire sul palco di The Voice Generations portando la canzone di uno dei coach: “Meraviglioso Amore Mio” di Arisa. (RagusaOggi)

La notizia riportata su altri media

Napoli, terra di musica e passione, accoglie il suo illustre figlio, il tenore Giuseppe Gambi, tornato trionfante da esperienze di successo in tutto il paese. Ma questa volta, la sua performance sul palco avrà un significato ancora più profondo, poiché si unisce a una causa che tocca il cuore di molti: l’abbandono dei cani. (Magazine)

Lui è Giuseppe Roccuzzo, più noto semplicemente con il solo cognome. Ovunque vada, è in grado di far commuovere tutti coloro che lo ascoltano. (Il Fatto Quotidiano)

Rai 1, ore 21.30: The Voice Generations (condotto da Antonella Clerici, i giudici di questa edizione sono I ricchi e poveri, Gigi D’Alessio, Clementino e Loredana Bertè) Rai 2, ore 21.20: Gli infedeli (regia di Stefano Mordini con Valerio Mastandrea e Laura Chiatti) Rai 3, ore 21.20: Lato A. (Corriere della Sera)

The Voice non si ferma. The Voice Generations, si parte stasera: le serate speciali condotte da Antonella Clerici, come funzionerà Oggi venerdì 12 aprile va in scena il primo appuntamento del nuovo spin-off: amici e parenti di diverse età a confronto, esibizioni corali, le anticipazioni (Libero Magazine)

Due puntate speciali, venerdì 12 e venerdì 19 aprile in prima serata, condotte da Antonella Clerici e dai coach Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Clementino e Arisa. (Rai Storia)

Serata piuttosto fiacca quella di venerdì sera 12 aprile in televisione, dal profumo quasi estivo a causa di una programmazione ridotta all'osso. Abbastanza atteso il dato delle repliche di Terra Amara, la popolarissima soap opera turca che si conferma con un buon dato, ma senza brillare più di Quarto Grado. (leggo.it)