JoJo Rabbit arriverà al cinema il 16 gennaio con ben 6 candidature agli Oscar

News Cinema. Un risultato inatteso quello ottenuto dalla "satira anti odio" del vulcanico e irriverente Taika Waititi, il cui cinema diverso e irriverente ha conquistato anche Hollywood.

Intanto, mentre recuperate i film precedenti di Waititi in digitale o in dvd, potete vedere dal 16 gennaio al cinema Jojo Rabbit, e farci sapere cosa ne pensate.

Del resto Waititi ha sempre definito Jojo Rabbit come una satira "anti-odio", ovvero contro il sentimento che oggi sembra dominare ovunque, non solo su internet. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il suo ingenuo patriottismo viene però messo alla prova quando incontra una ragazzina che stravolge le sue convinzioni sul mondo, costringendolo ad affrontare le sue paure più grandi. Jojo, un bambino cresciuto dalla sola madre, ha come unico alleato il suo amico immaginario Adolf Hitler. (Awards Today)

In “Jojo Rabbit”, Taika Waititi recita anche: è lui a interpretare la versione immaginaria di Adolf Hitler in questo film surreale, tratto dal romanzo “Caging Skies” di Christine Leunens. “Jojo rabbit”: la trama. (Sky Tg24 )

A interpretarlo è lo stesso regista, noto soprattutto per aver diretto gli ultimi due film della trilogia di Thor. Queste le parole del regista per presentare il suo ultimo film, Jojo Rabbit, la storia di un bambino di dieci anni nella Germania nazista (interpretato da Roman Griffin Davis), talmente entusiasta della figura di Hitler da averlo come amico immaginario. (iCrewPlay.com)

E' approdato in rete il poster italiano di Jojo Rabbit, il nuovo film diretto ed interpretato da Taika Waititi, regista di Thor: Ragnarok. Nel contempo, scopre che sua madre (interpretata da Scarlett Johansson) nasconde una ragazza ebrea nella loro casa. (Universal Movies)

Il film è in lizza come Miglior Film, Miglior Attrice Non Protagonista (Scarlett Johansson), Miglior Sceneggiatura Adattata, Miglior Montaggio, Migliori Costumi e Migliori Scenografie. Prev 1 of 14 Next. (361 Magazine)

Dopo un incidente durante l’addestramento, il giovane scopre, però, che sua madre Rosie (Scarlett Johansson) dà rifugio ad una ragazza ebrea, Elsa (Thomasin McKenzie). (Zerkalo)