Travolto dal bus a Cagliari, città in lutto per Martin: "Grazie per il tempo trascorso insieme"

Casteddu Online INTERNO

“Martin era venuto in Sardegna da bambino, era molto conosciuto e benvoluto in città.

ha lavorato al Niu, alla Locanda Caddeo, nella Preep Family e al Red Fox, Martin.

Un cameriere perfetto, molto compente e che sapeva sempre mettere a suo agio i clienti.

Profondo cordoglio in tutta Cagliari e nei più disparati settori per la morte di Remesha Martin Elvis King, il giovane arrivato dal Burundi che si era affermato come cameriere e mediatore culturale. (Casteddu Online)

Su altri media

Remesha aveva lavorato in alcuni locali come barman e cameriere, era un volontario e mediatore culturale della Caritas ed era molto conosciuto in città Remesha è stato inizialmente soccorso da un carabiniere, che gli ha praticato il massaggio cardiaco e poi dai medici del 118. (Today.it)

Sono i versi di alcune delle poesie scritte da Remesha Martin Elvis King, morto a soli 31 anni, dopo essere stato investito da un autobus Ctm lo scorso fine settimana a Cagliari ( LA NOTIZIA). Dopo il ricovero in ospedale, in Rianimazione al Brotzu, Remesha Martin Elvis King è morto, troppo gravi le ferite riportate. (YouTG.net)

Nell’ambito dell’intensificazione delle attività di contrasto alla contraffazione dei marchi, disposta dal Comando Provinciale Sassari, i Baschi Verdi del Gruppo Sassari hanno denunciato un uomo all’Autorità Giudiziaria per i reati di ricettazione e commercio di prodotti con segni falsi ed operato il conseguente sequestro della merce. (Sardegna Reporter)

L'incidente, sul quale sono in corso degli approfondimenti, è avvenuto sabato all'alba in viale Diaz. I soccorsi sono stati tempestivi, ma ieri - dopo aver tentato il tutto e per tutto - i medici hanno dovuto dichiarare la morte cerebrale. (Olbiapuntoit)

Questo mancherà più di tutto ai frequentatori, giovani e meno giovani, dei locali della Marina. Il giovane, nato in Burundi ma residente in città da quando era ragazzino, era molto conosciuto a Cagliari (Cagliaripad.it)

Nel tempo libero scriveva poesie, o si dedicava al prossimo. Un carabiniere l'ha soccorso praticando il massaggio cardiaco, prima dell'arrivo dei medici del 118, che hanno dovuto soccorrere anche gli amici di Martin, rimasti sotto choc. (leggo.it)