Jannik Sinner, l'incredibile dato negativo da cancellare in vista di Wimbledon

Tennis World Italia SPORT

Tra i diversi punti su cui migliorare, bisogna inserire certamente la risposta per mettere ancora più in difficoltà i rivali e le discese a rete.

Un confronto che poteva dare tantissima fiducia all'atleta seguito da coach Simone Vagnozzi e ora anche dall'espertissimo Darren Cahill.

Il dato negativo. I campi in erba non sono i più congeniali all'italiano e una statistica lo conferma in modo netto. (Tennis World Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Niente derby ‘made in Italy’ tra Sinner e Lorenzo Sonego, perché ai quarti passa lo statunitense Paul che affronterà l’australiano Alex de Minaur. Nel secondo set non c’è stata sfida (Il Faro online)

Nella parte bassa del tabellone, invece, si affronteranno Alex De Minaur e Taylor Fritz. RISULTATI ATP EASTBOURNE 2022 (23 Giugno). Peniston (Gbr) b. Martinez (Spa) 7-6 3-6 6-3. Cressy (Usa) b. Norrie (Gbr) 7-5 7-5. (OA Sport)

Jannik Sinner ha iniziato ufficialmente quest’oggi la propria avventura a Wimbledon. Da quel momento solo ko e l’ultimo in ordine di tempo è stato contro Paul. (OA Sport)

Sinner, il ginocchio non ha dato altri problemi. Il tempo, in ogni caso, è dalla sua parte. Certo, le avvisaglie di un’eliminazione al primo turno dal torneo di Eastbourne, malgrado la fiducia accordatagli dai bookmaker, c’erano tutte. (Il Veggente)

Gli investigatori stanno ancora cercando di capire cosa ha portato la mamma di Mascalucia ad uccidere, in modo efferato, la sua bambina: si sta scandagliano nella vita dei due ex compagni dalla rottura alla guerra di foto con la piccola in mezzo, a qualcos'altro che potrebbe essere rivelato dallo smartphone della giovane (La Sicilia)

Matteo Berrettini, al momento undicesimo con 3.480 punti, perderà infatti tutti i punti della finale persa lo scorso anno a Wimbledon contro Novak Djokovic (quest’anno non vengono assegnati punti) e dunque Sinner lo scavalcherà L’altoatesino tornava in campo dopo l’infortunio, ma il debutto stagionale su questa superficie non è stato dei migliori e non rappresenta il migliore viatico in vista di Wimbledon. (OA Sport)