Juve, ecco cosa non va: tanto lavoro per Allegri

Tuttosport SPORT

La vera Juventus 2021-22 però non è neppure quella vista quella sera allo Stadium .

Non è certo quella strapazzata martedì sera a Stamford Bridge , la vera Juventus 2021-2022.

Nove campionati nei quali la squadra bianconera non aveva mai subito 15 reti nelle prime 13 giornate come in quello attuale

La Juventus fatica a mantenere il giusto atteggiamento mentale per più partite di fila o all’interno della stessa partita, come martedì sera a Stamford Bridge. (Tuttosport)

Su altri media

Non è stata certamente la notte dei sogni per i tifosi della Juventus. Ma a sentire gli interpreti e l'allenatore, la rabbia sale ancora di più perché è abbastanza evidente che l'errore sia stato nell'atteggiamento con cui la squadra è scesa in campo oltre che nelle scelte poco comprensibili dell'allenatore. (Tutto Juve)

Così la tifosa bianconera sul momentaccio della Juve. Evelina Christillin, membro esecutivo Uefa e tifosa della Juventus, a La Gazzetta dello Sport. Penso a Ramsey, Rabiot e Arthur, che non hanno ancora dimostrato di avere lo spirito da Juve» (Juventus News 24)

"L’allenatore è importante ma non basta, se decidi di investire sul tecnico devi dargli anche una squadra all’altezza. Certo, la squadra vista quest’anno non alimenta grandi speranze, però dopo la vittoria sulla Lazio, dove si è visto finalmente un po’ di gioco, m’aspettavo qualcosa di meglio. (La Gazzetta dello Sport)

“Il problema della Juve è la società, la rosa, invece, la considero di primissimo livello. Si dice che il pesce puzzi sempre dalla testa e questa frase si confà perfettamente all’attuale situazione della Juve. (SpazioJ)

È come se fossero due squadre diverse" Non è da Juventus presentarsi in Champions con questo spirito rinunciatario. (Tutto Juve)

Alla ripresa, potevano succedere due cose: o una Juve che trovava il modo di imporre il proprio gioco (ma come?) Allegri cambia parecchio, entrano Kean, Dybala e Arthur, McKennie impegna Mendy per l’unica parata del portierone francese questa sera. (juventibus)