Atalanta, tre partite per consolidare il sogno Champions

CIP SPORT

Dopo la sconfitta casalinga con la Lazio il sogno della Champions sembrava lontano, ma la squadra si è rimessa in sella.

L’Atalanta di Gasperini è ormai saldamente una delle grandi del campionato, ma la conquista della Champions per il terzo anno di fila sarebbe un’impresa.

Gasperini ha creato un gioiello, ora l’Atalanta vuole continuare a brillare in Champions League

Attualmente i bergamaschi sono superiori per stati di forma e per gioco a tutte e tre le avversarie. (CIP)

Su altre testate

Avete scelto il vostro undici titolare per la sfida di oggi contro l’Udinese, ecco la formazione dei tifosi! ATALANTA (3-5-2): Gollini; Romero, Djimsiti, Palomino; Maehle, de Roon, Freuler, Pessina, Gosens; Muriel, Zapata. (Calcio Atalanta)

Zeegelaar 5,5 - Non riesce mai ad affondare il colpo. Non riesce quasi mai ad incidere, tocca pochissimi palloni: rimandato alla prossima gara, deve fare qualcosa di più (TUTTO mercato WEB)

TUTTI I PRECEDENTI A BERGAMO (SERIE A E B). 15 vittorie Atalanta. 19 pareggi. 7 vittorie Udinese. 67 gol fatti Atalanta. La sconfitta patita dall'Udinese nell'ultimo turno ha posto fine ad una serie positiva di cinque gare. (TUTTO mercato WEB)

L'Atalanta vola a -2 dal Milan, Napoli e Lazio ok. Pareggia la Roma

Ai miei chiedo di mettere il massimo impegno e di fare il meglio fino alla fine. Abbiamo cercato di rimanere attaccati al match, a vedere se riuscivamo a fare qualcosa di più. (Udinese Blog)

Gasperini. UDINESE (3-5-2). Musso; Becao, Bonifazi, Nuytinck; Molina, De Paul, Walace, Pereyra, Zeegelaar; Okaka, Braaf. i seguito le scelte dei due tecnici, Gasperini e Gotti, in vista della sfida tra Atalanta e Udinese. (Tutto Atalanta)

Serie A, calendario e risultati Atalanta-Udinese 3-2, doppietta Muriel L'Atalanta parte forte appoggiandosi a Muriel che sfiora il gol in più occasioni. Il Napoli però non si arrende e trova il gol del definitivo 4-3 con Di Lorenzo al 72'. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr