Atalanta, tre partite per consolidare il sogno Champions

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CIP SPORT

Dopo la sconfitta casalinga con la Lazio il sogno della Champions sembrava lontano, ma la squadra si è rimessa in sella.

L’Atalanta di Gasperini è ormai saldamente una delle grandi del campionato, ma la conquista della Champions per il terzo anno di fila sarebbe un’impresa.

Gasperini ha creato un gioiello, ora l’Atalanta vuole continuare a brillare in Champions League

Attualmente i bergamaschi sono superiori per stati di forma e per gioco a tutte e tre le avversarie. (CIP)

Su altre testate

Avete scelto il vostro undici titolare per la sfida di oggi contro l’Udinese, ecco la formazione dei tifosi! ATALANTA (3-5-2): Gollini; Romero, Djimsiti, Palomino; Maehle, de Roon, Freuler, Pessina, Gosens; Muriel, Zapata. (Calcio Atalanta)

Non riesce quasi mai ad incidere, tocca pochissimi palloni: rimandato alla prossima gara, deve fare qualcosa di più Le pagelle dell'Udinese - Musso croce e delizia, De Paul non brilla. (TUTTO mercato WEB)

La sconfitta patita dall'Udinese nell'ultimo turno ha posto fine ad una serie positiva di cinque gare. Con questo punteggio è terminata la partita a Bergamo la scorsa stagione a favore dei nerazzurri. (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo cercato di rimanere attaccati al match, a vedere se riuscivamo a fare qualcosa di più. Ai miei chiedo di mettere il massimo impegno e di fare il meglio fino alla fine. (Udinese Blog)

i seguito le scelte dei due tecnici, Gasperini e Gotti, in vista della sfida tra Atalanta e Udinese. Gasperini. UDINESE (3-5-2). Musso; Becao, Bonifazi, Nuytinck; Molina, De Paul, Walace, Pereyra, Zeegelaar; Okaka, Braaf. (Tutto Atalanta)

Il Napoli però non si arrende e trova il gol del definitivo 4-3 con Di Lorenzo al 72'. Serie A, calendario e risultati Atalanta-Udinese 3-2, doppietta Muriel L'Atalanta parte forte appoggiandosi a Muriel che sfiora il gol in più occasioni. (Tuttosport)