Principe Harry pronto a lasciare la California: “Teme per la sua salute”

Principe Harry pronto a lasciare la California: “Teme per la sua salute”
Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

Non è un segreto che la Regina ha ancora molto a cuore la vita del Principe Harry e quella della moglie, oltre che del piccolo Archie

La domanda che i sudditi si pongono è la seguente: cosa farà nel momento in cui dovesse accadere qualcosa al Principe Filippo e la famiglia reale avesse bisogno di lui?

Il Principe Harry torna a far parlare di sé per via di una decisione persa riguardante la sua vita, quella di Meghan e anche del piccolo Archie. (Solonotizie24)

Ne parlano anche altri giornali

"Sebbene rattristati dalla loro decisione", la note prosegue sottolineando come il Duca e la Duchessa di Sussex continueranno a essere "membri molto amati della famiglia" reale. Londra, 19 febbraio 2021 - La regina Elisabetta II ha comunicato con una lettera ai duchi di Sussex Harry e Meghan la privazione dai titoli e da altri incarichi della famiglia reale. (QUOTIDIANO.NET)

Dopo la bella notizia della seconda gravidanza di Meghan Markle, per i duchi del Sussex è tempo di fare i conti con la regina Elisabetta. Nell’ultimo periodo, alcuni gossip davano il principeprincipe Harry in trattativa con la regina Elisabetta per poter guadagnare un altro po’ di tempo prima della decisione definitiva. (BlogLive.it)

E la decisione della regina è definitiva. Rinunciando quindi alle responsabilità e ai doveri relativi a una vita di servizio pubblico, Harry e Meghan non rappresenteranno più la sovrana come membri senior della famiglia reale in nessuna delle organizzazioni e delle istituzioni a loro assegnate finora. (Io Donna)

La Regina punisce Harry e Meghan: “Esautorati da tutto”

Harry e Meghan, il divorzio dalla famiglia reale a pochi giorni dall’intervista tv. Harry e Meghan, in attesa del secondo figlio, avevano annunciato a lo scorso gennaio e poi formalmente rinunciato lo scorso marzo al loro ruolo di membri attivi della Royal Family, con il proposito di rivalutare la loro decisione dopo 12 mesi. (Today.it)

E questo accade proprio alla vigilia dell'intervista con Oprah, seguitissima star della televisione americana. (Euronews Italiano)

Sembra dunque chiudersi il cerchio della diatriba iniziata un anno fa, con l’abbandono di Harry e Meghan di Londra. La notizia è stata diramata qualche ora fa: la Regina Elisabetta ha esautorato dai propri titoli Harry e Meghan. (Solonotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr