Crotone-Juventus, Pirlo: “Squadra giovane, abbiamo bisogno di sbagliare”

CalcioMercato.it SPORT

I ragazzi hanno bisogno anche di sbagliare purtroppo e capita che qualche leggerezza possa accadere.

Andrea Pirlo ha commentato la partita ai microfoni di ‘Dazn’.

Abbiamo sbagliato delle scelte sui tempi del pressing, ma abbiamo bisogno di tempo e di lavorare tutti insieme almeno per un po’.

Inoltre a ‘Sky’, Pirlo ha commentato anche l’espulsione di Chiesa: “Se non si può andare neanche più a contrasto con il piede a terra è difficile”. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Non abbiamo avuto i giocatori a disposizione per provare la formazione che ho in mente dalla prima giornata. L’allenatore della Juve ha poi aggiunto: "Queste sono gare importanti, i punti pesano, bisogna fare esperienza giocando. (Sky Sport)

A Sky Sport è intervenuto il tecnico del Crotone Giovanni Stroppa al termine del match pareggiato contro la Juventus: “Dire di avere un po’ di amaro in bocca per non aver fatto risultato pieno sarebbe strano, sicuramente c’è rammarico per le occasioni non sfruttate. (Tutto Juve)

Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina, acconsenti all'uso dei cookie.” (Il Crotonese)

GLI AVVERSARI. Crotone: Cordaz 6; Magallan 6.5, Marrone 6, Luperto 6 (83′ Golemic 6); Pereira 6.5 (73′ Rispoli 6), Vulic 6 (73′ Siligardi 6), Cigarini 7, Molina 6 (87′ Petriccione SV), Reca 6.5; Messias 6.5, Simy 6.5. (Juventus News 24)

Ricostruiamo le condizioni di Dybala durante la settimana: «Dybala a rischio per Crotone-Juve. #CrotoneJuve — Fabiana Della Valle (@FabDellaValle) October 17, 2020. Alvino: «Rigore ed espulsione contro la Juve, pensavo di morire prima» (Juventus News 24)

Abbiamo bisogno di tempo e di lavorare”, le sue parole riportate da DAZN. Dopo il pareggio sul campo del Crotone, Pirlo non è allarmato ma chiede tempo e pazienza: “Abbiamo una squadra giovane, siamo in costruzione abbiamo bisogno di tempo, i ragazzi hanno bisogno di sbagliare. (Virgilio Sport)