Napoli, basta un sussurro: Jeff Bezos vuole acquistare il club, e si scatena l'entusiasmo

La Repubblica SPORT

Ai tifosi, però, è bastato che le solite voci diventassero una valanga social per cominciare a sognare un futuro diverso.

Il rapporto tra Napoli e il Napoli vive una fase insolita per chi vive (sportivamente parlando) per la maglia azzurra.

Conferme ufficiali (ma neanche ufficiose) sull'interessamento di Jeff Bezos, numero di uno di Amazon, all'acquisto del Napoli proprio non ce ne sono.

Perché lo scudetto resta il chiodo fisso di una città a caccia di una scintilla d'entusiasmo che al momento sembra svanito. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Jeff Bezos negli ultimi giorni è balzato agli onori delle cronache per un suo presunto interessamento al Napoli. Ed è proprio a quest’ultimo aspetto che sembra legarsi la sua presenza a Napoli. (Minuti Di Recupero)

La redazione di AreaNapoli.it ha contattato Antonello Gallo, esperto di calcio internazionale per commentare i temi di maggiore attualità. Antonello Gallo, giornalista esperto di calcio internazionale, ha toccato diversi argomenti nel corso della sua intervista ad AreaNapoli. (AreaNapoli.it)

Il calciatore ha il contratto in scadenza con il club di Aurelio De Laurentiis. Paolo Del Genio, giornalista, ha fatto un focus su Dries Mertens con una citazione anche a Lorenzo Insigne. (AreaNapoli.it)

Intanto, mentre il sogno prende forma e la speranza è sempre l'ultima a morire, sui social non manca la solita ironia. Jeff Bezos è il sogno di tutti i tifosi del Napoli che lo vorrebbero come nuovo presidente del club calcistico che tanto amano. (AreaNapoli.it)

«Jeff Bezos devi comprare il Napoli, non te ne pentirai». Non mancano neanche gli screen dei messaggi inoltrati al presidente di Amazon, in cui si leggono inviti ad investire sulla rosa azzurra. (Internapoli)

Gli fai 2 anni di contratto, ti fa 20 gol a stagione e se le gioca tutte“ Dries Mertens giura amore eterno a Napoli, il fantasista belga in scadenza di contratto vorrebbe restare in maglia azzurra ma il patron De Laurentiis sembra non voler sentire ragioni. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)