Sommer non ci sarà, Inzaghi si fida di Audero. E sul suo futuro un dubbio

Inter-News SPORT

Inzaghi – anche solo per scelte non attribuibili a lui – si affiderà a Audero per la partita in programma lunedì prossimo a San Siro conto l’Empoli. L’Inter che dovrà fare a meno di Sommer, vede l’ex Sampdoria pronto a scendere in campo. PRESENTE – Con una difesa da sistemare in vista della partita di Pasquetta contro l’Empoli, Simone Inzaghi deve dire addio anche a Yann Sommer che è tornato a Milano dopo l’infortunio con la sua Nazionale. (Inter-News)

Su altri media

Inter, infortunio Sommer: le condizioni Nonostante i tentativi di restare in campo, Sommer ha abbandonato i pali per sottoporsi ad un primissimo controllo con lo staff medico della Nazionale: la torsione innaturale della sua caviglia preoccupa non poco i fantallenatori. (Fantacalcio ®)

SITUAZIONE – Yann Sommer ha rimediato una distorsione alla caviglia destra e dunque in vista dell’Empoli non è escluso completamente che possa esserci ma molto dipenderà dalla soglia del dolore e da come reagirà la caviglia. (Inter-News)

L’Inter nutre speranze di avere Yann Sommer nuovamente a disposizione fra una settimana, quando a Pasquetta è in programma la gara contro l’Empoli a San Siro. Se però il portiere svizzero non dovesse recuperare dal problema alla caviglia, Emil Audero prepara i guantoni. (Inter-News)

Yann Sommer si è fatto male ieri sera nel match amichevole con la sua Svizzera: una possibile distorsione alla caviglia C'è grande apprensione in casa Inter per l'infortunio subito da Sommer ieri nel match della sua Svizzera. (fcinter1908)

Non arrivano buone notizie dalla Svizzera. Il comunicato della nazionale elvetica non lascia dubbi sulle condizioni di Sommer L'Inter viaggia spedita verso la second stella, nonostante qualche intoppo figlio probabilmente della delusione dell'eliminazione dalla Champions League. (Spazio Inter)

Alessandro Scanziani, ex giocatore di Inter e Sampdoria, ha parlato su Radio Sportiva della squadra nerazzurra e dei temi più caldi che la riguardano. (Inter-News)