Troppi turisti in città. E il Napoli viene in ritiro nell'albergo a due passi da CASERTA. ECCO DOVE

CasertaCE SPORT

CASERTA – Impossibile prenotare a Napoli i circa cinquanta posti letto di squadra e staff per il ritiro per partita con la Roma. Stessa cosa dicasi per Castel Volturno, dove, lo ricordiamo, il Napoli è pur sempre ospite. E allora il presidente Aurelio De Laurentiis e il suo staff hanno deciso per una location differente per questo ritiro: il Novotel di viale Carlo III, tecnicamente ricadente nel comune di Capodrise, ma attaccato a San Marco Evangelista, San Nicola la Strada e, quindi, anche a Caserta. (CasertaCE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia Parte da Caserta l'assalto del Napoli alla Roma. (Virgilio)

Il pullman del Napoli è arrivato all'Hotel Novotel di Caserta, sede del ritiro degli azzurri in queste 48 ore scarse che li separano dal match con la Roma (CalcioNapoli1926.it)

Napoli in ritiro "La squadra ha provato a chiedere a Calzona di fare da tramite con De Laurentiis per far cambiare idea sulla decisione di mandare tutti, da stasera, in clausura. (CalcioNapoli24)

Il Mattino di oggi specifica che Calzona ha fatto di tutto per cancellare l’aggettivo “punitivo” che accompagnerebbe evidentemente questa tipologia di ritiro. Di seguito i passaggi più significativi evidenziati da Terzotemponapoli. (Terzo Tempo Napoli)

Tra pochi tifosi e qualche curioso, comincia così il ritiro del Napoli a Caserta: la squadra azzurra, dopo la conferenza di Francesco Calzona e l'allenamento si è diretta in bus verso la sede che ospiterà per i prossimi due giorni gli azzurri che si preparano alla sfida contro la Roma (ilmattino.it)

Il Mattino si è soffermato sulla situazione in casa Napoli: "Spogliatoio ingovernabile, clima pesantissimo, con nervi tesissimi e sull'orlo di una crisi di nervi. Ma Ciccio, che del patron è il braccio operativo sul campo e ne sposa ogni cosa fin dal primo giorno, si è tirato indietro. (Napoli Magazine)