Champions League, l’Inter ko in casa contro il Real Madrid

LaPresse SPORT

A decidere il match, valevole per il gruppo D, un gol di Rodrygo al 90′.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian (55′ Dumfries), Barella (84′ Vecino), Brozovic, Calhanoglu (65′ Vidal), Perisic (55′ Dimarco); Dzeko, Lautaro (65′ Correa).

I Blancos vincono 1-0 a San Siro con il gol di Rodrygo all'89'. L’Inter di Simone Inzaghi perde la sua gara d’esordio in Champions League contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Manca sempre meno a Inter-Real Madrid Inter-Real Madrid, la maglia scelta per il debutto in Champions League. Aumenta sempre di più l’attesa per Inter-Real Madrid di questa sera, gara di debutto per i nerazzurri nella Champions League 2021-2022. (Inter-News)

La squadra è infatti appena arrivata allo stadio San Siro, dove questa scena avrà luogo la prestigiosa sfida di Champions League. ARRIVO A SAN SIRO – Inter-Real Madrid, ormai ci siamo. (Inter-News)

Amazon esce a testa alta dalla sua prima partita trasmessa in streaming in Italia. La scusa della rete non regge più, per nessuno: il calcio si può distribuire a milioni di persone anche nel nostro Paese… Leggi tutto | Read More | DDay. (HelpMeTech)

Giambellino. In Largo Balestra inaugura il primo “Parco Agos Smart&Green” d’Italia

City-Lipsia show: 9 gol! Perle di Grealish e Cancelo: la sintesiIl meglio di Manchester City-Lipsia 6-3: vittoria spettacolare per la squadra di Pep Guardiola. | Read More | Gazzetta.it L'articolo (HelpMeTech)

Sessioni di atletica, tornei di ping pong, inviti alla ginnastica dolce e ritmica, esibizioni e prove di pallavolo, laboratori di piantumazione per imparare a prendersi cura di piante e fiori. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

: avrebbe potuto dare tanto Prima si arrabbiava troppo in campo, ora è migliorato anche in questo grazie a una mentalità da top player. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr