Addio a Barrow, il saluto dell'Atalanta sui canali social

Calcio Atalanta SPORT

L’Atalanta saluta Barrow con un bel post su Instagram. Musa Barrow è ufficialmente un calciatore del Bologna (LEGGI QUA), come annunciato oggi dalla stessa società felsinea.

L’Atalanta è stata per anni la sua casa e lo ha fatto crescere a Zingonia, ma in cambio ha ricevuto buoni sprazzi di talento e qualche gol da questo ragazzo, che frutterà circa 18 milioni di euro alle casse del club, che ha salutato il ragazzo tramite i propri canali social. (Calcio Atalanta)

La notizia riportata su altri giornali

E' ufficiale. Il BolognaFc ha comunicato poco fa che Musa Barrow è nuovo attaccante del Bologna. (BolognaToday)

Il suo contratto è stato depositato dopo qualche giorno che le firme sono state apposte sui documenti ufficiali. Musa Barrow è un giocatore del Bologna. (Torino Granata)

comunica di aver ceduto al Bologna il calciatore Musa Barrow con un trasferimento a titolo temporaneo della durata di 18 mesi con obbligo di riscatto», ha scritto il club orobico. (Calcio e Finanza)

Musa Barrow al Bologna, ufficiale l'operazione con l'Atalanta. Bologna e Atalanta hanno completato l'operazione per il trasferimento di Musa Barrow in Emilia. Musa Barrow è un nuovo giocatore del Bologna. (Calcio Fanpage)

La Lega Calcio sul suo sito ha annunciato il trasferimento dell’attaccante gambiano in Emilia. Prestito con obbligo di riscatto. Come comunicato dalla Lega Serie A, il contratto che legherà Musa Barrow al Bologna è stato depositato. (Calcio Atalanta)

Il club rossoblù ha presentato il nuovo acquisto con un geniale video: protagonisti Orsolini e Corbo, che giocando alla Playstation comprano virtualmente Barrow e se lo ritrovano veramente accanto, sul divano. (Sky Sport)