VIDEO CM.IT – Milan, Mirante in clinica per le visite mediche

VIDEO CM.IT – Milan, Mirante in clinica per le visite mediche
CalcioMercato.it SPORT

Poco fa, Antonio Mirante è arrivato alla clinica Columbus per svolgere le visite mediche con il Milan.

Come raccontato da Calciomercato.it, il Milan e il portiere hanno trovato l’accordo nella serata di ieri.

In mattinata, si svolgerà il consueto iter che, in caso di esito positivo, porterà alla firma dell’ex portiere della Roma, attualmente svincolato

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

Il Milan pronto ad accogliere Antonio Mirante, il portiere svolge in mattinata le visite mediche: le immagini del suo arrivo. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

In giornata arriverà anche l’ufficialità di Mirante al Milan, dopo il comunicato uscirà anche la sua quotazione al fantacalcio Il Milan ha preso subito Antonio Mirante come svincolato. (SOS Fanta)

Sui quotidiani sportivi in edicola questa mattina si parla di almeno due mesi. Mike Maignan, portiere del Milan, è arrivato intorno alle ore 09:00 alla clinica 'La Madonnina' di Milano per l'intervento in artroscopia. (Pianeta Milan)

L'ex Roma sarà una soluzione valida soltanto per il campionato, perché i regolamenti non ne consentono l’inserimento nella lista Champions League Tuttosport: "Non si esclude il rientro dopo la sosta di novembre". (TUTTO mercato WEB)

Spezia e Atalanta, doppio biglietto in vendita: ma niente sconti

Sembra sempre più vicina l’ufficialità di Mirante al Milan. Parla l'agente di Mirante, confermando le voci sulla sua firma al Milan, attesa ad ore, spiegando come sia stata frutto di un caso. (Calcio In Pillole)

tmw Milan, visite alla Columbus terminate per Mirante. Il portiere ha terminato i test alla Columbus e adesso si trova alla Clinica La Madonnina per ottenere l'idoneità sportiva e poi firmare il suo contratto con i rossoneri (TUTTO mercato WEB)

Per eventuali agevolazione bisognerà aspettare, forse, il girone di ritorno che prevede anche il derby casalingo contro il Genoa Non cambierà nulla a livello di prezzi: nessuno sconto e nessuna agevolazione dato che il costo di entrambi i tagliandi sarà la somma aritmetica di ciascuno, come riporta La Repubblica. (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr