Mercato Gudmundsson, Blasquez: “C’è un prezzo stabilito: decide lui”

Mercato Gudmundsson, Blasquez: “C’è un prezzo stabilito: decide lui”
Europa Calcio SPORT

Mercato Gudmundsson: il gioiello del Genoa è ambito da diversi club di Serie A, Premier e Liga; la conferma di Blasquez, AD del Grifone La stagione di Albert Gudmundsson è di quelle da ricordare, incorniciare e che stanno proiettando l’islandese a divenire uno dei diamanti più pregiati del mercato internazionale. Il Grifone, a un mese esatto dal termine dell’annata migliore di sempre fatta registrare dal classe 1997, con diciannove centri stagionali tra Genoa e Nazionale, quindici dei quali in maglia rossoblù, sta tentando di resistere ai continui assalti della concorrenza, con offerte che provengono da tre nazioni, ma non alzerà le barricate per il proprio attaccante. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sistemato lo scudetto della seconda stella in bacheca per la dirigenza interista è già tempo di pianificare le prossime mosse in vista di una stagione che si preannuncia particolarmente lunga e dispendiosa tra campionato, Champions League, Coppa Italia, Supercoppa Italiana e Mondiale per Club. (L'Interista)

L’Inter Campione d’Italia si prepara ad accogliere il Torino a San Siro per la partita valida per la trentaquattresima giornata di Serie A. Yann Sommer contro Vanja Milinkovic-Savic, entrambi i portieri sono primi in classifica in un dato specifico. (Inter-News)

Perché tra i segreti di questa Inter che riesce sempre a trovare il miglior modo di andare avanti c’è’ sicuramente l’organizzazione. Giusto il tempo di godersi un po’ lo scudetto appena conquistato, poi sarà già il momento di mettersi con la testa tra i vari fascicoli aperti in viale della Liberazione. (Calciomercato.com)

All'Inter senza futuro, molla tutto e vieni qui | Ausilio, ciclo finito con lo Scudetto: accettata l'offerta del top club

Non c’è solo Gudmundsson nei desideri offensivi dell’Inter. I nerazzurri vogliono piazzare un grande colpo in attacco per la prossima stagione e nel taccuino dei dirigenti uno dei nomi principali è quello di Joshua Zirkzee del Bologna. (Passione Inter)

Calciomercato, il nerazzurro pensa al suo futuro lontano da Milano. Tra le mete preferite ci sono gli Stati Uniti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Spettatrice della tre giorni europea alla quale non ha preso parte a causa dell’eliminazione agli ottavi di finale di Champions League per mano dell’Atletico Madrid, l’Inter di Simone Inzaghi continua ad allenarsi sui campi di Appiano Gentile in vista del derby di lunedì sera contro il Milan di Stefano Pioli. (Dotsport.it)