Cestello telescopico si ribalta: volo di sei metri, operai in gravi condizioni

anteprima24.it INTERNO

Tempo di lettura: < 1 minuto. Benevento – Grave incidente sul lavoro nella tarda mattinata di oggi a Benevento.

Due operai edili, un classe ’84 e un classe ’93, sono precipitati al suolo da un’altezza di circa sei metri e, subito soccorsi, sono stati ricoverati in gravi condizioni all’Ospedale Rummo.

Purtroppo, per cause in corso di accertamento, forse per una avaria meccanica al trattore elevatore, il cestello si è ribaltato ed i due uomini, probabilmente senza protezione, sono caduti nel cortile interno del condominio

I due erano montati su un cestello telescopico ed erano intenti a lavori di attintatura di un edificio privato, al civico 14 di Viale degli Atlantici. (anteprima24.it)

Su altri giornali

0 Facebook Due operai cadono nel vuoto a Benevento, grave il più giovane Due operai cadono nel vuoto a Benevento. Nella giornata di giovedì un giovane operaio di 30 anni ha perso la vita ad Andria (Voce di Napoli)

L'uomo stava lavorando in un cantiere edile quando è caduto, per cause ancora tutte da ricostruire. Toccherà ora ai carabinieri e agli ispettori del lavoro dell'Uopsal accertare se si è trattato di una fatalità o di una carenza di sicurezza. (TrevisoToday)

Sull'accaduto indagano i carabinieri Il più grave è il più giovane. (ROMA on line)

I due operai, secondo una prima ricostruzione, ora al vaglio dei carabinieri, erano sulla piattaforma aerea quando, per cause ora in corso di accertamento, il 'ragno' si sarebbe ribaltato, o almeno una parte di esso si sarebbe abbassata all'improvviso. (Ottopagine)

Secondo le prime testimonianze i due operai si trovavano sulla piattaforma aerea quando il “ragno” si sarebbe ribaltato abbassandosi all’improvviso causando danni agli operai che si trovavano l in quel momento. (Positanonews)

Ma il destino ha voluto scrivere un'altra pagina. Il primo passo l'avrebbero dovuto fare ieri mattina con la promessa di matrimonio al Comune di Amorosi, centro della Valle Telesina. (ilmattino.it)