Charlie Hebdo, caccia all'ultimo numero

Punto Informatico INTERNO

Roma - Il giorno dopo l'attentato dell'XI arrondissement di Parigi, per i superstiti della redazione di Charlie Hebdo è stato un giorno in cui tutte le abitudini, i gesti ed il lavoro svolto ormai da anni hanno assunto inevitabilmente un senso nuovo: qualcosa è ... (Punto Informatico)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa volta però non ambienta il suo libro nell’antico Egitto, tra le tombe e i tesori dei faraoni, ma scandaglia i fondali della sua terra d’origine: la Valle dell’Ossola. Lo fa partendo dai... (La Perfetta Letizia)

La satira in Italia dopo la strage di Charlie Hebdo: ne parla Vincenzo Sparagna, direttore di Frigidaire e Il nuovo Male (Il quotidiano Italiano)

E' quanto emerge da un sondaggio pubblicato dal Journal De... (La Perfetta Letizia)

je suis Charlie liberté d'expression A Charlie Hebdo bisogna riconoscere un grande merito: ha offerto a tutti noi molti spunti di riflessione. (Italia Post)

Matite in difesa della libertà di stampa, il cui ricavato è destinato all'aiuto delle vittime della strage che ha colpito il ... (Leonardo.it)

“L'11 settembre europeo” è stato definito così da molti giornali italiani ed esteri l'attacco che la mattina del 7 gennaio scorso ha sconvolto Parigi e l'Europa. (Amisnet)