Milano AutoClassica 2021, successo con oltre 70.000 visitatori

Tra i più seguiti, nell’arena di ACI Storico, sicuramente l’incontro “Collezioneremo monopattini?

Allo stand ACI, il mensile specializzato l’Automobile, ACI Radio e oltre 12 ore di dirette sul canale ACI SportTV ( canale 228 di Sky) su tutto il meglio della manifestazione.

Ben nove vetture rappresentative di cinque modelli clou della gamma Countach, di cui alcuni esposti in diverso colore.

Milano AutoClassica 2021: raduni con oltre 600 auto. (QN Motori)

Su altre fonti

Milano AutoClassica 2021: un weekend ricco di pubblico ed emozioni. Aste che passione! Molte negoziazioni concluse già nella giornata di venerdì 1 ottobre, soddisfazione da parte di tutti gli espositori che riportano la chiusura di trattative e vendite oltre le più rosee aspettative. (Auto.it)

“Siamo molto soddisfatti del risultato dell’asta appena conclusa qui a Milano AutoClassica. Milano AutoClassica: un evento da 71.578 spettatori. (Tech Princess)

Tante le première, tra cui quelle della Kimera Automobili: a Milano Autoclassica si è tenuta infatti l’anteprima italiana della EVO37. Guido Wannenes, CEO dell’omonima Casa d’Aste ha dichiarato: “Siamo molto soddisfatti del risultato dell’asta a Milano Autoclassica. (Ruoteclassiche)

Loading. Milano Autoclassica 2021, tutte le auto più belle in vetrina a Milano Photogallery24 foto Visualizza. Il 50° anniversario della Lamborghini Countach. (Il Sole 24 ORE)

La piccola targa usava la meccanica della Fiat 128 Coupé, spostata al posteriore in quanto la X1/9 è l’unica Fiat a motore centrale con trazione posteriore, al contrario della 128 che aveva sia motore che trazione all’anteriore. (Quotidiano Motori)

Uno dei soli tre esemplari esistenti al mondo, consegnata nel 1927 con numero di telaio 32022673. L'undicesima edizione di Milano AutoClassica ha chiuso il sipario nell'attesa di tornare l'anno prossimo. (Motor1 Italia)