Questa coincidenza farà volare Piazza Affari raddoppiando i prezzi e spingendola a 50.000 punti?

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Gli elementi che possono favorire questo scenario sono descritti nell’analisi: “Questi sono i fattori che possono scatenare a Piazza Affari il rally d’agosto”.

Piazza Affari in meno di 24 mesi guadagnò oltre l’85%.

Questa coincidenza farà volare Piazza Affari raddoppiando i prezzi e spingendola a 50.000 punti, il doppio degli attuali valori?

Questa coincidenza farà volare Piazza Affari raddoppiando i prezzi e spingendola a 50.000 punti?

Ci sono tutte le condizioni perché Piazza Affari nel mese d’agosto possa mettere a segno un bel rialzo. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altre fonti

L'evoluzione del mercato del lavoro Oltreoceano è un fattore chiave per la traiettoria della politica monetaria della Federal Reserve. A sostenere l'umore degli operatori anche le buone trimestrali giunte dal fronte societario che compensano i timori legati alla diffusione della variante Delta del coronavirus. (Yahoo Finanza)

Da qualche tempo Piazza Affari fatica ma gli operatori comprano a mani basse quest’azione da record, Stellantis. Come abbiamo scritto in un precedente articolo, con Wall Street da record Piazza Affari può risalire e mettere il turbo. (Proiezioni di Borsa)

Il Ftse Mib di Milano scivola in negativo (-0,2%) in area 25.300 punti, sotto la parità come l’Ibex 35 di Madrid (-0,2%) e il Dax di Francoforte (-0,3%). Tornando a Piazza Affari e in particolare alle società del Ftse Mib, avanza Stellantis (+3,3%) dopo i risultati del primo semestre 2021, seguita da Amplifon (+1,1%) (Il Cittadino on line)

talia Mid Cap. (Teleborsa)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

Le attese sono per un aumento della trendline rialzista verso l'area di resistenza 160,3.Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento. (Teleborsa)