Nuovi orizzonti nel mondo dei trasporti | nasce Itabus | novità tutta italiana per il trasporto su strada

Zazoom Blog ECONOMIA

Il profeta è l’uomo della concretezza e della per… - salva8111 : RT @Stefano_Re: L'Eretico intervista Stefano Re

La società prende il nome died offre un servizio di autolinee interregionali con numerose tratte da nord a sud.

- ac_brescia : RT @AC1868: Il profeta è l’uomo dell’attesa: scorge e indica i passi di Dio nella storia.

La società prende il nome di Itabus ed offre un servizio di autolinee interregionali con numerose tratte da nord a sud. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri giornali

Nasce #Itabus, ecco quando debutterà la compagnia low cost dei #pullman e i prezzi dei #biglietti:… - Nasce #Itabus, ecco quando debutterà la compagnia low cost dei #pullman e i prezzi dei #biglietti: - giove_luna : RT @sole24ore: ?? (Zazoom Blog)

Il progetto Itabus prevede circa 200 milioni di investimenti complessivi nel periodo 2021-2025. (Clickmobility.it - Mobilità e trasporto pubblico)

L’ingresso di Itabus, spiega Fiore «porterà ampi benefici ai molti viaggiatori che si spostano ogni giorno in Italia Che diede vita a quello che sarebbe diventato il mito dei bus grigi argento della Greyhound. (QN Motori)

Anche i servizi igienici sono all’avanguardia, con più spazio rispetto a quelli che solitamente ci sono sui normali bus da viaggio. In alternativa si possono acquistare i titoli di viaggio anche presso agenzie di viaggi, tabaccai e biglietterie situate nelle apposite stazioni. (ContoCorrenteOnline.it)

Il modello di business vede italbus fornitore di veicoli mentre le società che decidono di aderire al progetto mettono a disposizione autisti e personale viaggiante. E per chi ricerca un livello di viaggio executive sui veicoli NEOPLAN Skyliner è disponibile anche un “Ambiente TOP” con poltrone, spazi e servizi esclusivi (OmniFurgone)

La flotta di Itabus comincerà a viaggiare dal prossimo 27 maggio. Il progetto punta a soddisfare punta a integrare la rete dei trasporti nazionali, ponendosi come un’alternativa complementare a treni e auto. (Notizie d'Abruzzo)