Brescia, addio alla A. Bisoli: "Ci riproveremo, ma non mi sento di dire che il Monza ha meritato"

TUTTO mercato WEB INTERNO

All’andata si son fatto male i due terzini mentre dominavamo e al ritorno abbiamo messo in seria difficoltà il Monza.

Meritavamo il passaggio del turno, era un sogno per tutti, ma ci riproveremo il prossimo anno.

Brescia, addio alla A. Bisoli: "Ci riproveremo, ma non mi sento di dire che il Monza ha meritato". vedi letture. Il sogno Serie A del Brescia si infrange alla semifinale playoff, dove le Rondinelle si arrendono al Monza. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Finale di ritorno all'Arena Garibaldi-Romeo Anconetani contro il Pisa domenica 29 alle 20,30. Serie B Il Monza ipoteca la finale: 2-1 a Brescia con doppio Gytkjær 18/05/2022 A 20:14. Il tabellino. MONZA-BRESCIA 2-1 (4-2 on agg. (Eurosport IT)

Perché gli spareggi promozione della serie cadetta hanno decretato questo, le finaliste sono le due citate formazioni, che nel weekend hanno vinto le semifinali rispettivamente contro Brescia e Benevento. (TUTTO mercato WEB)

Monza - Brescia 2-1: dove vedere gli highlights. Le immagini salienti di Monza - Brescia 2-1 giocata domenica 22 maggio aprile sono disponibili su Sky Sport Brescia (4-3-1-2): Joronen; Karacic, Mangraviti, Adorni, Huard (28′ st Pajac); Bisoli, Van de Looi (17′ st Jagiello), Bertagnoli (28′ st Proia); Léris (28′ st Bianchi); Tramoni (17′ st Palacio), Moreo. (Today.it)

Al 25’ e poi al 49’ si concretizza poi la rimonta che vale la finale dei playoff: prima Mancuso e poi D’Alessandro ribaltano il punteggio ed il Monza passa a condurre per 2 reti a 1. La squadra ora incontrerà il Pisa nella finale playoff: in palio c’è la promozione in serie A (BresciaToday)

Poi il tecnico si è soffermato sul rapporto particolare che lo lega a Berlusconi e Galliani: "Arrivare a Monza è stato sicuramente diverso. Per ora non abbiamo fatto niente, ora mancano due partite toste, contro una squadra fortissima", ha proseguito (TUTTO mercato WEB)

Al 6' Di Gregorio è due volte decisivo sui tiri di Tramoni e Bertagnoli. Al 68' Stroppa inserisce Mancuso che dopo appena un minuto va in gol con un perfetto tocco d'esterno in area su assist di Gytkjaer. (picenotime.it)