Mercato Napoli, affare a sorpresa: gli azzurri vogliono strapparlo alla Juve!

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

La stagione sta volgendo al termine, ma il Napoli è già attivo sul mercato in entrata. Svelato il nuovo obiettivo di Aurelio De Laurentiis. Il campionato del Napoli è stato decisamente sottotono, sopratutto a causa dei problemi interni. Nel corso dei mesi, si sono succeduti ben tre allenatori, i quali però non hanno modificato le sorti del club azzurro. Quest’ultimo vive un periodo molto difficile, motivo per il quale sarà obbligatorio intervenire sul mercato in entrata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre testate

L’ex capitano e bandiera del Napoli Giuseppe Bruscolotti è intervenuto a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. “Nell’anno dopo il primo scudetto noi calciatori con Ferlaino non abbiamo avuto problemi di rinnovo o adeguamento contrattuale, abbiamo sempre avuto quello che meritavamo, mai successe cose del genere”. (Terzo Tempo Napoli)

"Secondo il Milan, in senso lato, considerano che Conte possa dare una risposta affermativa sulla base delle cifre del triennale, che hanno fatto uscire, da 7.5 milioni del Napoli. A me non risulta questa cifra per Conte, mi risulta invece che Italiano è finito fuori dai radar di De Laurentiis che sta aspettando l'esonero di Pioli per ingaggiarlo. (CalcioNapoli24)

I giocatori hanno evitato per ora il ritiro punitivo. Per ora i giocatori del Napoli… (Terzo Tempo Napoli)

Intervenuto in diretta Twitch su TvPlay, Paolo Bargiggia ha parlato del possibile futuro in Italia di Antonio Conte: "Conte è un allenatore che negli ultimi 4 anni in cui è andato ha mollato le squadre o si è fatto mollare. (AreaNapoli.it)

Il valzer delle panchine rischia di riservare nuove sorprese per il Napoli. Secondo le indiscrezioni di mercato lanciate dal giornalista Paolo Bargiggia, Aurelio De Laurentiis starebbe cambiando idea sull’ingaggio di Antonio Conte e avrebbe individuato un nuovo obiettivo per la guida tecnica degli azzurri: Stefano Pioli. (Napolipiu.com)

De Laurentiis dice addio al sogno Conte e vira con decisione su Stefano Pioli come nuovo allenatore del Napoli. Contatti avviati già a gennaio, pronto un contratto biennale da 3 milioni a stagione. (Napolipiu.com)